Netflix, le 5 serie tv che spopoleranno a maggio (da non perdere)

Come ogni mese, la piattaforma streaming Netflix mette sul piatto interessanti novità. Quali sono le 5 serie tv che saranno disponibile a maggio? 

netflix-serie-tv

La programmazione Netflix è suddivisa per mese, ed ogni film, serie tv documentario o programma televisivo ha la sua data d’uscita. Dal 1° maggio 2021 saranno disponibili su Netflix 5 serie tv che molte persone stavano attendendo da tempo.

Ecco le 5 serie tv che arriveranno su Netflix a Maggio

Selena: La Serie

Il prossimo 4 maggio verrà rilasciata su Netflix la seconda parte della serie tv Selena: La Serie. Una serie biografica statunitense diretta da Hiromi Kamata. Il lavoro racconta la storia dell’ascesa alla fama della cantante di musica Tex-Mex Selena e dei sacrifici che lei e la sua famiglia devono fare lungo la strada per il successo. La prima parte è disponibile sulla piattaforma dal 4 dicembre 2020.

The Upshaws

Una serie comedy co-creata da Regina Hicks e Wanda Sykes implementerà il catalogo Netflix. I due sono anche produttori esecutivi insieme a Mike Epps, Page Hurwitz e Niles Kirchner. La serie tv arriverà il 12 maggio su Netflix e sarà costituita da 10 episodi. I protagonisti sono Sykes, Mike Epps, Kim Fields, Page Kennedy, Diamond Lyons, Khali Daniya-Renee Spraggins, Jermelle Simon, Gabrielle Dennis e Journey Christine.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, nuovo accordo con Sony: può cambiare tutto?

Che fine ha fatto Sara?

La seconda parte di una delle serie tv più seguite su Netflix sarà disponibile dal 19 maggio. Che fine ha fatto Sara è una serie televisiva thriller, di nazionalità messicana, creata da José Ignacio Valenzuela e prodotta da Perro Azul per Netflix. La prima stagione è stata rilasciata dalla piattaforma nel marzo 2021 e segue le vicende di Álex Guzmán, deciso a scoprire chi ha ucciso sua sorella Sara dopo aver trascorso 18 anni in prigione per un crimine che non ha commesso e per vendicarsi della famiglia Lazcano.

Lucifer

Grandissima attesa per la seconda parte della quinta stagione di Lucifer, in arrivo il 28 maggio su Netflix. La serie tv è un grande successo della piattaforma, trasmessa per la prima volta sul canale americano Fox dal 25 gennaio 2016, prima di essere prodotta dal gigante dello streaming. Protagonista dell’intera serie è Tom Ellis, nei panni di Lucifer, affiancato da Lauren German che interpreta la detective Chloe Decker.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, Sky Rojo: dove avete già visto l’attrice Lali Esposito?

Il metodo Kominsky

Il 28 maggio su Netflix sarà disponibile anche la terza stagione della serie tv Il metodo Kominsky, lavoro creata da Chuck Lorre. La serie racconta la storia di Sandy Kominsky, un attore che anni addietro ha avuto una breve carriera di successo ed ora è un venerato maestro di recitazione di Hollywood. Michael Douglas è il protagonista delle vicende, ma che in quest’ultima stagione dovrà fare a meno di Alan Arkin.

Impostazioni privacy