Home Cinema Silvio Muccino, ritorna a cinema? La verità

Silvio Muccino, ritorna a cinema? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Silvio Muccino è un celebre attore italiano, il quale, dopo tanti anni di successo, è sparito dal mondo dello spettacolo. Oggi ritorna?

Silvio Muccino (La7)
Silvio Muccino (La7)

Silvio Muccino quest’oggi compie ben 39 anni. Come avrà deciso di trascorrere questa giornata? L’attore è riconosciuto per aver preso parte in numerosi film di successo. La sua carriera è iniziata a soli 15 anni con il primo film diretto dal fratello Gabriele Muccino, Come te nessuno mai.

Proprio in merito al suo inizio così precoce nel mondo del cinema, aveva rivelato che arriva un punto in cui non riesci a gestire la fama, soprattutto a quell’età e così si rischia di entrare in una gabbia.

La sua è stata per molti anni la connotazione che gli avevano dato all’interno del cinema. Infatti gli offrivano solo ruoli da adolescente o ex adolescente in commedie commerciali. Si è visto costretto a rifiutare molti progetti, in quanto non voleva rimanere l’eterno Peter Pan. Ma oggi cosa fa?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvio Muccino a processo: Diffamazione contro il fratello

Silvio Muccino, nuovo progetto per lui: quando lo potremo vedere?

Silvio Muccino (Rai)
Silvio Muccino (Rai)

Alcuni voci che giravano sul web, data la sua assenza da molti anni nel mondo del cinema, gli avevano attribuito un nuovo lavoro. Infatti secondo i più, l’attore si era trasferito in Umbria per aprire un mobilificio artigianale, ma subito questa voce è stata smentita dalla sua agenzia.

Ma dopo la stesura del suo ultimo libro, Quando eravamo eroi, del 2018 abbiamo perso completamente le sue tracce. Oltre ai vari litigi con il fratello Gabriele Muccino che hanno sollevato una grande bufera, sulla sua vita professionale non sapevamo niente.

Ma eccoci giunta una nuova indiscrezione. Ebbene, l’attore di recente è stato protagonista del film Security diretto da Peter Chelsom.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvio Muccino fidanzato con una donna famosa con 30 anni di più – FOTO

Un thriller che vede nel cast accanto a Muccino altri volti noti del mondo del cinema: Marco D’Amore, Maya Sansa, Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bilello,Tommaso Ragno, Ludovica Martino, Giulio Pranno, Beatrice Grannò.

La pellicola è ambientata a Stoneleigh dove vive un uomo pericoloso e violento. Cosa succederà in questo paesino? In attesa di conoscere come evolverà il film facciamo i più sinceri auguri all’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da maria marin (@mariamarinstillph)