Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese lascia senza parole: “Per te”

Belen Rodriguez è alle Maldive con il suo Antonino Spinalbese, lui lascia senza parole con una dolce dedica: “Per te

Belen Rodriguez, Spinalbese lascia senza parole: "Per te"
B.Rodriguez e A. Spinalbese, Fonte foto: Instagram (@ antonspin_; @ belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez e il suo amato Antonino Spinalbese si trovano alle Maldive e, come si può vedere dai diversi scatti sui Instagram, la coppia si sta rilassando molto insieme.

Solo poche ore fa, Spinalbese ha lasciato tutti senza parole con una dolce dedica che però non è per la sua compagna: ecco chi è la destinataria.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la coppia sta insieme ormai da diversi mesi e la showgirl e conduttrice aspetta una bambina.

I due si sono messi insieme dopo che Belen e Stefano De Martino si sono datti addio dopo il primo lockdown; i motivi della rottura tra i due non sono ancora noti, vi è chi dice che la coppia si sia lasciata per la troppa invadenza della famiglia della showgirl nel rapporto, ma nessuno ha confermato l’indiscrezione.

Inoltre, si è vociferato che De Martino avesse avuto un flirt con Alessia Marcuzzi, ma questa notizia è stata prontamente smentita da entrambi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Antonino,un intruso in casa? La foto lo incastra

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese Instagram: la dedica commuove

Belen Rodriguez, Spinalbese lascia senza parole: "Per te"
B. Rodriguez e Antonino Spinalbese, Fonte foto: Instagram (@ belenrodriguezreal)

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono volati insieme alle Maldive e si stanno godendo il sole, il mare e le spiagge.

Ovviamente, data la situazione di pandemia da Nuovo Coronavirus in Italia, le critiche ai due non sono per niente mancate.

I due, però, hanno deciso di godersi il riposo e la lontananza da casa e per l’occasione Antonino ha deciso di pubblicare un meraviglioso scatto in cui vi è la Luna da protagonista e accompagnata da una dolcissima dedica.

In molti potrebbero pensare che la dedica è per Belen, ma ad un occhio più attento si può capire il parallelismo con il nome di sua figlia: Luna Marie.

In pochissimo tempo lo scatto ha ricevuto ben 3.851 like ed altrettanti sono stati i commenti, ovviamente tra i like non poteva mancare quello della Rodriguez.

Belen Rodriguez, Spinalbese lascia senza parole: "Per te"
Foto Spinalbese, Fonte foto: Instagram (@ antonspin_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Impostazioni privacy