Sabrina Salerno, giornata particolare: “Sembrano passati 10 anni”

La famosa ed amata Sabrina Salerno svela il proprio stato d’animo su Instagram in una giornata particolare: “sembra un evento incredibile”

Sabrina Salerno, giornata particolare: "Sembrano passati 10 anni"
S. Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

È un personaggio molto noto ed apprezzato, Sabrina Salerno, che non smette di tener compagnia e conquistare l’affetto dei tanti fan e follower anche su Instagram, piattaforma social dove gode di un gran seguito: giornata particolare, arrivano le sue parole su un argomento importante.

Cantante, showgirl ed attrice dal grande successo e dall’immenso talento, Sabrina non si limita ad essere una star nel mondo dello spettacolo, ma come ben sa chi la segue da tempo e con affetto, è un personaggio dalla grande popolarità anche su Instagram.

Spesso infatti, quest’ultima posta momenti della sua giornata e della sua vita quotidiana, attività legate alla sua carriera professionali o ricordi del passato, ma non mancano scatti che esaltano la sua bellezza o riflessioni che condivide con il suo folto e nutrito pubblico.

In questa occasione arrivano alcune parole legate ad una situazione importante che riguarda tanti cittadini, in una giornata non comune per la Salerno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, una strana coincidenza: il suo pensiero

Sabrina Salerno Instagram, le sue parole: “Sto aspettando mio figlio che esca da scuola”

Sabrina Salerno, giornata particolare: "Sembrano passati 10 anni"
S. Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

La meravigliosa e nota Sabrina Salerno, che in passato ha spiegato quanto il marito le sia stato “di grande aiuto in un momento difficile, ha dunque affidato alle stories Instagram le sue parole su di un tema importante.

Quest’ultima infatti, tra le stories, si mostra in auto mentre “sto aspettando mio figlio che esca da scuola e mi sembra una cosa talmente… un evento incredibile che ci sia andato”.

Il noto personaggio si riferisce alla dad e alla scuola vissuta dagli studenti a distanza, a causa come noto della pandemia. A tal riguardo, racconta che i ragazzi, tra cui suo figlio, hanno “iniziato in presenza e su 5 giorni ne fanno 2, poi dopo una settimane 3”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, quel dolore arrivato troppo presto: “ha chiesto perdono”

La Salerno specifica che il tutto sta avvenendo in maniera “molto banda”, e ribadisce quanto le sembri “incredibile essere uscita per andarlo a prendere”.

La cantautrice appare tra il sorpreso e il perplesso, ammettendo di avere la sensazione che “siano passati 10 anni.”

Poi prosegue: “Mi sembra siano 10 anni che sto in casa con questo cacchio di virus maledetto”, si sfoga l’artista.

Sabrina Salerno, giornata particolare: "Sembrano passati 10 anni"
Stories di S. Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)
Impostazioni privacy