CartaBianca: Mauro Corona ci sarà dopo litigio con Bianca Berlinguer?

A CartaBianca ci sarà ancora Mauro Corona, ospite fisso di Bianca Berlinguer che, tuttavia, l’anno scorso fu protagonista di un litigio in diretta.

cartabianca mauro corona

Dopo essere stato un ospite fisso l’anno scorso, la presenza di Mauro Conora a CartaBianca è in forte dubbio quest’anno. Lo scrittore, infatti, dopo il litigio in diretta con la conduttrice storica del programma Bianca Berlinguer per aver bevuto una birra in diretta, rimane un mistero. Siamo sicuri, ovviamente, che non sarà soltanto questo eventualmente il motivo dietro la sua assenza tuttavia questo fattore potrebbe giocare la sua parte.

Mauro Corona CartaBianca: ci sarà o no?

Nel frattempo il programma di Rai 3, che ha preso il via il 3 settembre, è partito senza la presenza del noto scrittore anche se il motivo dietro questa assenza non è mai stato spiegato dai vertici Rai o dalla conduttrice del programma Bianca Berlinguer.

Staremo a vedere se, più avanti, ci sarà magari un’ospitata del noto scrittore oppure se la sua presenza non è prevista durante tutto l’arco della nuova stagione del programma che sarà il principale competitor di DiMartedì.

Impostazioni privacy