Francesca Manzini pronta al matrimonio: “Christian è quello giusto”

Francesca Manzini è protagonista in questi giorni con Striscia la notizia. Ma ecco che a suscitare curiosità è anche la sua vita privata.

francesca manzini matrimonio
Francesca Manzini (Fonte: Instagram)

Francesca Manzini negli ultimi giorni sta balzando sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è la sua conduzione di Striscia la notizia in coppia con Gerry Scotti. I due, in una lunga intervista di qualche tempo fa, avevano dimostrato la loro grande intesa, con tanto di battute e ironiche frecciate.

Frecciate che hanno in primis riguardato la vita privata e sentimentale della nota imitatrice. Ma ecco che, proprio su quest’argomento, sembra esserci una novità molto importante. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, ricordando la sua love story con il suo fidanzato Christian. Sta per arrivare il grande passo? Lei stessa ha voluto dire per una volta tutta la verità, senza troppi giri di parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Manzini, un periodo molto difficile per lei

Francesca Manzini, il grande passo non è mai stato così vicino: le sue parole

Francesca Manzini (Mediaset Play) 

Christian Vitelli. Questo è il nome del compagno storico della Manzini, su cui non si hanno comunque moltissime notizie. Ma ecco che a parlarne e a descrivere il loro rapporto è stata la stessa conduttrice del tg satirico targato Mediaset e creato da Antonio Ricci. Le su confessioni sono arrivate ai microfoni della nota rivisti Intimità. Un’intervista dove si è parlato anche di un grande passo che per la coppia sembra essere davvero vicinissimo e dietro l’angolo. Quale? Il matrimonio.

Infatti, come ha raccontato e spiegato la stessa Francesca, la data del lieto evento dovrebbe essere il 10 settembre, Covid-19 e restrizioni permettendo. La donna ha però voluto spiegare qual è il loro grande segreto, in vista di queste nozze ormai decise.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Manzini, quel suo ricovero in ospedale

Tra di noi è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Ho capito subito che lui era quello giusto e da quel momento non ci siamo mai lasciati. Se tutto va bene ci sposeremo il 10 settembre“, ha rivelato la famosissima imitatrice. Insomma, ora non ci sono davvero più dubbi. E i suoi fan non possono che essere felici.

Impostazioni privacy