Amadeus ‘si sdoppia’: momento tutto da ridere a I Soliti Ignoti

Una puntata decisamente particolare quella andata in onda a I Soliti Ignoti: finale con sorpresa e ‘sdoppiamento’ per Amadeus: cos’è successo

Amadeus 'si sdoppia': momento tutto da ridere a I Soliti Ignoti
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Una nuova puntata ricca di sorprese e colpi di scena, andata in onda oggi a I Soliti Ignoti, il popolare ed amatissimo programma condotto dal bravo e noto Amadeus: prima lo ‘sdoppiamento’, per così dire, tutto da ridere, poi il finale particolare.

È tra gli appuntamenti fissi maggiormente graditi dagli italiani, I Soliti Ignoti, la trasmissione che non smette di tener compagnia nella fascia pre-serale di Rai 1.

Il pubblico di fan e di affezionati è incollato infatti davanti allo schermo, pronto a partecipare da casa alla performance del concorrente, nel tentativo di riuscire ad indovinare le identità segrete degli ignoti e il parente misterioso.

A giocare questa sera c’è Amedeo Goria, il famoso giornalista e conduttore che prova, giocando la sua partita e affidandosi all’intuito, a portare a casa la vittoria per donare la cifra vinta alla Fondazione Italiana per l’autismo.

Ma la puntata si apre subito forte, con un momento davvero gustoso e tutto da ridere per il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, talento nascosto per il conduttore? “Incredibile”

Amadeus I soliti ignoti, momento da ridere con Amedeo Goria: poi il finale a sorpresa

Amadeus 'si sdoppia': momento tutto da ridere a I Soliti Ignoti
Amedeo Goria – Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Puntata davvero ricca di emozioni e dal grande intrattenimento, quella andata in onda ad I Soliti Ignoti, il programma seguitissimo e dalla grande fama condotto da Amadeus, che come detto stasera ha come ospite Amedeo Goria.

Dopo i saluti iniziali e il benvenuto al suo ospite, quest’ultimo prende la parola e dà il via ad un momento davvero simpatico.

“Quando ho saputo che venivo qui, tutti mi hanno detto ‘non solo hai la vicinanza, l’accostamento del nome, ma soprattutto questi nasi importanti”, afferma quest’ultimo.

L’ospite parla al conduttore che intanto sta al gioco, e conscio di non potersi avvicinare si mostra di profilo, proprio come fatto da Amadeus, favorendo la telecamera nel prendere di profilo i due “nasi”.

Naso e nome, siamo lì”, sottolinea con ironia il conduttore che poi aggiunge: “Centimetro più, centimetro meno, perché qui si parla di centimetri, neanche di millimetri”.

Insomma, una sorta di ‘sdoppiamento‘, per due profili che, per la stessa ammissione degli interessati, si assomigliano considerando anche il dettaglio del nome in comune.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus cede alla curiosità: la verità a tutti i costi

Amadeus 'si sdoppia': momento tutto da ridere a I Soliti Ignoti
Amedeo Goria (fonte foto: Raiplay)

Questa, la partenza sprint della trasmissione di questa sera che ha fatto sorridere il pubblico.

Per quanto concerne la partita dell’ospite Goria, che non tutti sanno ha partecipato in passato ad un noto film con Gigi D’Alessio, va detto che il concorrente è stato piuttosto sfortunato e anche qui non sono mancate le sorprese.

I dubbi lo hanno portato a non indovinare nessuna identità eccetto una, e arriva dunque al finale senza una cifra da poter vincere.

La scelta del passaporto misterioso lo porta però al trionfo proprio sul finale, permettendo la donazione in beneficenza di 5 mila euro, questo il valore scoperto del relativo passaporto.

Una puntata insomma davvero piena, proprio come quella in cui c’è stato un colpo di scena in studio molto apprezzato.

Amadeus 'si sdoppia': momento tutto da ridere a I Soliti Ignoti
Amadeus (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy