Amadeus, talento nascosto per il conduttore? “Incredibile”

Amadeus, uno dei conduttori più amati della televisione italiana, è sicuramente un personaggio pieno di talenti, ma forse ne nasconde uno.

Amadeus
Amadeus (Instagram _amadeus_fanpage_)

Il conduttore Amadeus si è fatto vedere sui social in una veste davvero inedita, mostrando quello che per la propria moglie ha davvero dell’incredibile.

L’uomo è uno dei presentatori più importanti della nostra televisione italiana, che attualmente è impegnato nella conduzione del programma I soliti ignoti, che pare riscuota davvero un grandissimo successo.

Tale programma infatti è seguito da tantissima gente, che quotidianamente sceglie di visionare questa trasmissione intrattenendosi e passando momenti divertenti e rilassanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus cede alla curiosità: la verità a tutti i costi

Amadeus, una veste insolita

Amadeus
Amadeus (Instagram _amadeus_fanpage_)

Nelle scorse ore sull’account ufficiale di Instagram del conduttore Amadeus, che divide con la propria compagna Giovanna Civitillo, ha mostrato un lato fino ad ora mai venuto fuori prima. In realtà è stata proprio la stessa Giovanna a riprenderlo in un’attività insolita per il conduttore, così come stato spiegata anche dalla stessa moglie.

Giovanna infatti ha voluto riprendere Amadeus mentre decide di cambiare una lampadina a casa, cosa che a quanto pare l’uomo non è proprio solito fare. Ed è stata proprio la moglie a prenderlo in giro spiegando che non era mai successo prima, spaventata ironicamente, che potesse fare anche dei danni o farsi male.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus: “Comincio anch’io a questa età”: risate a I Soliti Ignoti

In realtà poi tutto è andato per il verso giusto, e il conduttore è riuscito nella sua impresa, nonostante lo sfottò della propria compagna. Sicuramente l’uomo ha una carriera molto solida all’attivo, e quest’anno l’abbiamo potuto vedere per la seconda volta consecutiva impegnato nella conduzione del Festival di Sanremo.

Si è trattato, come ha spiegato durante un’intervista a Il Fatto Quotidiano, sicuramente di un bilancio positivo in cui hanno potuto avere anche spazio personaggi come Orietta Berti che ha avuto un grandissimo successo con la sua canzone.

Attualmente invece lo vediamo impegnato come di consueto con la trasmissione I soliti ignoti. Qualche sera fa nel programma è apparsa anche un volto noto e molto amato della tv.

Si sta parlando di Caterina Balivo, che ha partecipato alla trasmissione e ha colto anche l’occasione per parlare del suo ultimo progetto lavorativo dal titolo Ricomincio dal no, una serie di podcast dove vi sono varie interviste interessanti a personaggi famosi.

Impostazioni privacy