Svegliati amore mio ultima puntata: Nanà organizza una manifestazione

Svegliati amore mio, questa sera va in onda con l’ultima puntata, ecco qualche piccola anticipazione.

Svegliati amore mio
screenshoot Canale Cinque

Questa sera su Canale Cinque andrà in onda l’ultima puntata delle fiction di prima serata diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi con Sabrina Ferilli, Ettore Bassi, Francesco Arca e Francesco Venditti.

La serie tv sta avendo un grande successo grazie al racconto di Nanà che sta indagando sull’acciaieria che causa grosse malattia ai bambini che sono cresciuti in quella zona, compresa la figlia che la momento è in coma.

Prima di vedere la puntata, cerchiamo di scoprire qualche piccola anticipazione di quello che sarà il tanto atteso finale di stagione e chissà che i registi non stiamo pensando ad una seconda stagione?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Svegliati amore mio, tutto ruota intorno ad un evento inatteso

Svegliati amore mio: anticipazioni ultima puntata

Svegliati Amore Mio (Mediaset)
Svegliati Amore Mio (Mediaset)

Svegliati amore mio questa sera andrà in onda per l’ultima volta con la puntata finale in prima serata su Canale Cinque, ecco qualche anticipazione.

Il Commissario Caputo continua le indagini sull’omicidio di Mimmo di cui il principale sospettato sembra essere proprio Sergio che però si dichiara innocente sostenuto dalla moglie Nanà. I due coniugi continuano ad essere preoccupati per Sara che si è sentita male di nuovo ed è in ospedale.

Nel frattempo Nanà e il giornalista Stefano continuano a portare avanti la loro battaglia grazie alla sua inchiesta, la donna infatti organizza una manifestazione che grazia al supporto delle altre famiglie mette in difficoltà Tagliabue che cerca di arginare le proteste rivolgendosi a Torelli il direttore sanitario in cui è ricoverata Sara, ed ex marito di Manuela.

Nanà riuscirà a portare a termine la sua protesta, la figlia Sara guarirà e potrà tornare finalmente a casa dalla sua famiglia, non ci resta che attendere. Staremo a vedere come andrà a finire.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Svegliati amore mio ringraziamento speciale va a lui

Per chi si fosse perso la fiction di Canale Cinque può anche trovarla sul sito Mediaset raggiungibile anche tramite smartphone e tablet

Impostazioni privacy