Patrizia De Blanck, confessa ai fan: “Ero un po’ preoccupata”

La contessa Patrizia De Blanck ha voluto condividere un momento molto importante con i suoi fan, spiegando anche l’iniziale preoccupazione.

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck (Instagram)

A quanto pare la contessa Patrizia De Blanck ha voluto condividere insieme a tutti i suoi fan sui social un momento particolare e molto importante. La De Blanck è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in cui ha partecipato soprattutto nella parte iniziale durante primi mesi di messa in onda.

Tanti sono stati gli italiani che ci sono affezionati ancora di più al suo personaggio, una donna forte, simpatica e con grinta da vendere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck salva grazie alla figlia: quel ricordo drammatico

Patrizia De Blanck, piccola paura

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck (Instagram)

Sul suo account ufficiale di Instagram la contessa Patrizia De Blanck, volto noto della televisione italiana, ha deciso di condividere un momento molto importante che ha vissuto. Come si vede infatti nell’immagine del suo ultimo post la donna si è sottoposta a una prima dose del vaccino per cercare di scongiurare la malattia del coronavirus.

Purtroppo infatti da un anno a questa parte l’Italia e il resto del mondo stanno combattendo contro una vera e propria pandemia, che ha mietuto tantissime vittime. Uno degli alleati per sconfiggere una volta per tutte questa malattia è proprio la possibilità di vaccinarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Patrizia De Blanck sconvolgente: “Samantha potrebbe essere mia figlia”

Patrizia ha voluto portare per con sé i suoi fan in questo momento speciale e delicato, spiegando che tutto è andato per il verso giusto e che si sente benissimo. La donna però non ha nascosto nemmeno di essere stata inizialmente preoccupata, aggiungendo però che è una cosa normale e che capita a tutti.

La scelta più giusta però secondo il suo parere è quello di lottare contro il coronavirus e fare di tutto per sconfiggerlo una volta per tutte. A quanto pare insieme a lei c’era anche la figlia Giada De Blanck, che l’ha accompagnata in questo momento così importante.

La De Blanck infatti è davvero molto legata alla propria figlia, anche se nonostante il rapporto bellissimo che c’è fra di loro pare non manchino battibecchi e scontri. Era successo ad esempio durante il periodo di della prima quarantena, quando Patrizia aveva perso la pazienza e addirittura aveva voluto cacciare di casa la povera Giada.

Recentemente Patrizia l’abbiamo vista partecipare alla trasmissione televisiva Avanti un altro, programma divertente e molto amato dal pubblico che è presentato da Paolo Bonolis.

La donna si è prestata come sempre in modo simpatico alle varie battute parte del conduttore, mostrando anche la sua grande autoironia e che la contraddistingue.

Impostazioni privacy