Giada figlia Patrizia De Blanck, dramma in quarantena: è stata cacciata di casa

Giada De Blanck è la figlia di Patrizia De Blanck, la contessa del GF Vip oggi in nomination. Fra le due c’era stato un momento di tensione

Giada De Blanck

Giada De Blanck è la figlia della contessa che attualmente sta vivendo nella casa più spiata d’Italia. La ragazza, 39 anni, ha debuttato da giovanissima nel mondo dello spettacolo. Già nei primi anni 2000 aveva conquistato la televisione con la sua bellezza e il suo carattere arrivando alla finale di Miss Italia.

Il concorso è stato un trampolino di lancio per la contessina, che poco dopo ha avuto nuova occasione di dimostrare la sua forza all’Isola dei Famosi, dove si è anche ferita alla caviglia, ma non ha abbandonato l’avventura.

PER APPROONDIRE LEGGI ANCHE -> Duro scontro nella casa del GF Vip per Patrizia De Blanck, sono dovuti intervenire 

Giada De Blanck figlia Patrizia De Blanck: quello scontro in quarantena

Giada De Blanck (fonte: Instagram)

Giada De Blanck ha poi scelto, tuttavia, di abbandonare il mondo dello spettacolo, prendendo una strada diversa dalla mamma Patrizia. Dopo il diploma si è iscritta all’Università di lingue e oggi lavora come organizzatrice di eventi.

Appassionata di pallavolo e surf, la contessina non è però indifferente al suo sangue blu. Una delle sue prime relazioni sentimentali, infatti, è stata con niente meno che il principe Nicolas Cochin di Borbone.

Il nome della ragazza è tornato in televisione proprio grazie alla mamma, che spessissimo parla di lei nella casa del GF Vip.

PER  APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pesante l’accusa a Patrizia De Blanck

Le due donne vanno molto d’accordo, come abbiamo potuto vedere durante il GF, che le ha riprese in un forte abbraccio. Tuttavia fra le due ci sono stati anche dei momenti di tensione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck)

La contessa ha raccontato che durante il periodo di quarantena, un momento già di per sé estremamente difficile e stressante, le due abbiano perso in più occasioni la pazienza. Un giorno Patrizia avrebbe addirittura cacciato di casa la figlia, che a suo parere la stava coinvolgendo troppo nelle sue paure.

Le due avrebbero vissuto l’emergenza in due modi troppo diversi per andare d’accordo, ma l’amore vince sempre e alla fine nessuno è andato da nessuna parte!

Impostazioni privacy