Gf vip, Patrizia De Blanck sconvolgente: “Samantha potrebbe essere mia figlia”

Gf vip, Patrizia De Blanck sciocca tutti: “Samantha De Grenet potrebbe essere mia figlia”, tra lei e suo padre c’è stato un grande amore.

gf patrizia de blanck
patrizia de blanck

Gf vip, Patrizia de Blanck fa una rivelazione che lascia tutti di stucco: lei e il padre di Samantha De Grenet in passato hanno avuto una storia d’amore.

Colpo di scena nello studio del reality dove la contessa torna alla carica raccontando un retroscena del passato che nessuno si saperebbe aspettato.

Si tratta del signor Mario De Grenet, oggi 83enne, che oggi è entrato nel giardino del Cucurio della Casa, dove ha incontrato l’amata figlia.

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck minaccia Pupo al Gf vip: “Dopo vengo lì…”

Gf vip, Patrizia De Blanck sconvolge tutti: la rivelazione sulla De Grenet

gf patrizia de blanck
Gf vip Samantha De Grenet

Samantha sarebbe potuta essere mia figlia” ha esordito la Contessa, lasciando tutto lo studio dello show senza parole.

Pare infatti che in passato, quando erano entrambi poco più che ventenni, la signora De Blanck e il padre della de Grenet, abbiano avuto un “grande amore”, come lo ha definito la donna: “Bè eravamo entrambi bellissimi, ora abbiamo un’età…“.

LEGGI ANCHE -> Patrizia de Blanck, ecco perchè non vuole andare dalla d’Urso: ce l’ha con lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anche il signor Mario è discendente da una famiglia nobile: l’uomo è infatti figlio della Principessa di Fondi, Amalia De Sangro. La liason passata di suo padre non era un mistero per Samantha che, però, ha preferito sviare l’argomento in diretta, concentrandosi sull’amore per il suo amato papà.

Impostazioni privacy