Patrizia De Blanck, piccolo incidente: ecco cosa succede ad Avanti Un Altro

Patrizia De Blanck, durante il programma televisivo Avanti Un Altro, incorre in un piccolo incidente. Scopriamo cos’è successo.

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck ultimamente l’abbiamo vista come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip. Quando era in gara tutti i riflettori erano sempre puntati su di lei, possiamo dire che si è conquistata il titolo di protagonista del reality. Ma cos’è successo poco tempo fa? Il luogo in cui è avvenuto l’incidente sono gli studi di Avanti Un Altro, il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Patrizia De Blanck sconvolgente: “Samantha potrebbe essere mia figlia”

Patrizia De Blanck ad Avanti Un Altro: incidente per la Contessa

Patrizia De Blanck

In queste ore la De Blanck negli Studi Elios di Roma, mentre stava girando una puntata speciale di Avanti Un Altro è stata colta da un piccolo incidente. La puntata andrà in onda prossimamente e tra i protagonisti avremo modo di vedere anche altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Come riportato da Giornalettismo, la Contessa ha perso un dente nel mentre delle riprese. Ma la verve comica di Paolo Bonolis ha trasformato l’evento aggiungendo un pizzico di simpatia al tutto.

Ebbene, la De Blanck ha poi voluto sottolineare che si trattava di un dente vero, non finto. I fan non vedono l’ora che questa puntata venga trasmessa, infatti poi l’abile maestria del conduttore ha fatto sì che tutta la puntata ruotasse attorno a questo evento.

La De Blanck continua a stupirci sempre di più, ma soprattutto a portare comicità ovunque vada. Il programma già di per sé racchiude tantissime divertenti esibizioni, poi quando la realtà va a favore della comicità si raggiunge l’apice. Sarà sicuramente una puntata sensazionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck minaccia Pupo al Gf vip: “Dopo vengo in studio….”

Avanti Un Altro è iniziato lo scorso lunedì. Per quest’anno il quiz avrà anche una versione serale che andrà in onda ogni domenica a partire dall’11 aprile. Nella prima puntata del serale i protagonisti saranno proprio i Vip concorrenti del Grande Fratello, tra questi per l’appunto la De Blanck. Non vediamo l’ora di poter ammirare l’imperdibile scena. I fan sono curiosi di scoprire com’è andato esattamente l’incidente della Contessa.

Impostazioni privacy