Bianca Guaccero è positiva: Il suo annuncio in diretta tv

Bianca Guaccero, quali sono le sue condizioni di salute? In diretta tv ha fatto una rivelazione. Scopriamola insieme. 

Bianca Guaccero (Rai)
Bianca Guaccero (Rai)

Bianca Guaccero è una nota attrice e conduttrice italiana. Ha preso parte in numerosi film, fiction e programmi televisivi.

Nelle ultime pellicole cinematografiche abbiamo avuto modo di vederla nel film diretta da Sergio Rubino Il Grande Spirito, mentre attualmente è alla conduzione del programma in onda su Rai 1 Detto Fatto.

La padrona di casa proprio oggi con un collegamento ha rivelato una triste notizia. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero ‘vittima’ del pesce d’aprile: “Ma che stai a dì?”

Bianca Guaccero, il suo annuncio in tv: come sta?

Bianca Guaccero (Rai)
Bianca Guaccero (Rai)

La Guaccero è molto amata dal suo pubblico. Grazie alla sua gentilezza, spontaneità è bellezza si è conquistata un ruolo importante sulla televisione italiana. Qualche giorno fa, proprio nel suo programma Detto Fatto, ci ha fatto rivivere dei magici momenti con la voce di Riccardo Fogli in “Piccola Ketty”.

Ma quest’oggi ha lasciato il pubblico di stucco. La conduttrice, infatti, come abbiamo potuto vedere oggi non era presente in studio, come mai? La stessa Guaccero è intervenuta in collegamento in diretta tv per rivelare cosa sta passando. Ebbene, il temibile virus ha fatto centro anche nella sua vita.

La conduttrice ha annunciato di essere risultata positiva al primo tampone rapido e che è ancora in attesa dei risultati del molecolare, ma dai primi sintomi di febbre, pensa sia proprio positiva. Al momento le sue condizioni di salute sembrano stabili, anche considerando che la positività è arrivata solo ieri.

Rimaniamo in attesa di sapere ulteriori aggiornamenti sulla sua salute. Infine ha voluto mandare un messaggio a tutti i telespettatori raccomandandosi di non abbassare mai la guardia e stare sempre attenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero regala un buongiorno speciale, i follower gradiscono

Ebbene, perché anche lei, che sin dall’inizio si è mostrata molto preoccupata per il Covid e che ha preso tutte le misure preventive lo ha contratto, dunque bisogna fare ancora più attenzione.

Sono molti i personaggi dello spettacolo che hanno contratto il virus, tra questi ricordiamo la celebre cantante Iva Zanicchi, la quale ha passato dei momenti molto difficili a contatto con il Covid. A noi non ci resta che augurare alla conduttrice di Detto Fatto una pronta guarigione. Siamo sicuri riuscirà ad oltrepassare anche questo ostacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Impostazioni privacy