Romina Power rifatta? La foto stupisce tutti: ecco cosa ne pensa

Romina Power ha una chiara idea sulla chirurgia estetica. La foto pubblicata su Instagram mette in chiaro il suo punto di vista

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Romina Power è una delle cantante più amate in Italia e nel mondo. L’ex moglie di Al Bano è statunitense, ma naturalizzata italiana. Con il nostro Paese ha, infatti, un legame molto speciale dal momento che ha scelto di viverci.

Sempre molto attenta alle questioni sociali e pronta a scendere in prima linea per proteggere i diritti dell’ambiente, degli animali e delle minoranze, l’artista ama pubblicare su Instagram scatti suggestivi che riguardano proprio le sue battaglie o, molte volte, ricordi del passato.

Uno degli ultimi post va in controtendenza con le sue tradizionali abitudini e mostra il suo punto di vista sulla chirurgia estetica. Romina è pro o contro ai ritocchini? Scopriamo insieme il suo punto di vista, attraverso il post da lei pubblicato, che ha sorpreso tutti i fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, gli uomini che l’hanno fatta sognare: non manca qualcuno?

Romina Power e la chirurgia estetica: pro o contro? La foto chiarisce tutto

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Come anticipato, Romina Power è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove può contare un seguito non indifferente di follower. La cantante è sempre attiva sul piano sociale e pronta a schierarsi in difesa delle persone più bisognose.

Questa volta, Romina ha voluto portare avanti un discorso riguardante la bellezza. Ha pubblicato uno scatto che mette a confronto due busti: se nel passato la bellezza era naturale, al giorno d’oggi molte persone fanno affidamento sulla chirurgia estetica per gonfiare le labbra ed il seno. Con grande simpatia ed ironia, nella didascalia chiede ai suoi fan: “Che ne dite, mi preparo per l’estate?”. Dunque, il suo punto di vista a tal proposito è piuttosto chiaro: la cantante non ha mai fatto ricorso ai ritocchini e predilige una bellezza naturale.

Il post ha ricevuto commenti di apprezzamento da parte dei fan che si sono complimentati per la sua bellezza, sostenendo che in giro di bambole di plastica se ne vedono già abbondantemente. C’è anche chi, come il sito PiùDonna, vede in questo post una sorta di presunta frecciatina a Loredana Lecciso, oggi compagna di Al Bano Carrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy