Home Musica Max Pezzali sta male? Dimagrito moltissimo i fan hanno paura

Max Pezzali sta male? Dimagrito moltissimo i fan hanno paura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:56
CONDIVIDI

Max Pezzali sta male? Il cantante è dimagrito davvero moltissimo e i fanno sono molto preoccupati. Le voci su internet come al solito si sprecano, ma la verità la sanno solo i protagonisti.Max Pezzali

Per fortuna non sta male il cantante ex frontman degli 883 da anni ormai solista. L’uomo è dimagrito per stare meglio e infatti ha abbandonato i panni del ragazzo in carne per diventare magro e ogni volta che qualche vip si dimostra dimagrito c’è qualcuno che pensa il peggio. Questo è capitato anche per quanto riguarda Paolo Del Debbio che si è presentato di recente in televisione con circa 30 kg in meno, diventando una persona del tutto irriconoscibile. Anche in quel caso per fortuna non c’è una malattia sotto a confermare questa versione dei fan. Oggi sarà ospite di Mara Venier a Domenica In per raccontare alcune delle sue emozioni in questo caso.

Leggi anche —> Paolo Del Debbio sta male?

Max Pezzali, ecco quando è stato maleMax Pezzali

Purtroppo però Max Pezzali è stato male non molto tempo fa. In un’intervista a Ok Salute e Benessere l’artista ha raccontato: “La mia passione per le Harley Davidson si è rafforzata molto che sebbene non abbia mai avuto una Sportster nel mio garage sono passati tanti modelli grazie ai quali ho fatto tanti chilometri raggiungendo mete lontane come la Danimarca. Ho conosciuto altri bikers, ho staccato la spina quando ne avevo bisogno e ho dato vita a canzoni scoprendo luoghi meravigliosi.”

Arriva poi il racconto di quanto accaduto: “Dopo 30 anni in sella a moto possenti che pesano intorno ai 300 kg ho iniziato ad accusare un fastidio alla testa del femore che con il passare del tempo è diventato un dolore acuto e a tratti davvero insostenibile. Se prima riuscivo a guidare rilassato per ore senza mai fermarmi già dopo un’ora di viaggio sento la necessità di prendermi una pausa per le fitte all’anca. Tutto si irradia verso la coscia e la situazione non mi da tregua”. Per fortuna non si tratta di niente di grave e l’artista sta curando questo problema.