Home Televisione Oggi è un altro giorno, Serena Bortone incalza: “perchè l’hai fatto”

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone incalza: “perchè l’hai fatto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:06
CONDIVIDI

Oggi è un altro giorno è in onda con una nuova puntata su Rai Uno, in studio presente Patrizia De Blank.

Serena Bortone incalza
screenshoot Rai Uno

Serena Bortone è in onda con una nuova puntata del programma di Rai Uno, il talk show di grande successo del pomeriggio in cui la padrona di casa ospita personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e non solo.

Proprio pochi minuti fa seduta sulla poltrona dell’ospite ci stava Patrizia De Blank, la Contessa che negli ultimi mesi ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, la donna si è raccontata a 360 gradi ripercorrendo il lavoro e i suoi grandi amori.

A colpire però è stata una delle domande molto incalzanti della padrona di casa, che le ha chiesto: “tu eri una donna cosi libera, perchè ti sei sposata?”. Scopriamo la sua risposta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vaccino in diretta, Serena Bortone spiazza tutti 

Serena Bortone incalza Patrizia De Blank, ecco la risposta

screenshoot Rai Uno

Serena Bortone incalza Patrizia De Blank nel suo nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno in onda adesso su Rai Uno.

La Contessa reduce dal Grande Fratello Vip ha raccontato una parte della sua vita lasciando uno spazio importante ai suoi amori tutti importanti in modo diverso, fino al padre della figlia Giada, l’uomo che ha sposato.

Ho fatto un matrimonio di coscienza, in quel momento storico era giusto sposarsi, erano tempi diversi e poi lo voleva principalmente lui” sono queste alcune delle parole della donna che ha risposto alla domanda della padrona di casa che ha ammesso di non capire il motivo per cui da donna libera, fosse scesa a quel compromesso.

Ad ogni modo, la lunga intervista ha trattato anche l’argomento della figlia Giada a cui lei è molto legata e di cui ha detto: “non sono preoccupata per la mia morte ma per il pensiero di lasciare Giada da sola”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone in difficoltà con la sua ospite, il motivo

Detto questo le due si sono salutate con un bellissimo omaggio sonoro di Memo Remigi.