Quando inizia l’Isola Dei Famosi? Il cast di quest’anno è stellare

A breve inizierà il reality show Isola dei Famosi, programma molto amato e seguito dal pubblico. Ecco tutte le informazioni in merito.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Sembra sia quasi tutto pronto per l’inizio della nuova stagione del reality show Isola dei Famosi, trasmissione molto amata dagli italiani. In questi ultimi mesi si è molto discusso sulla possibile messa in onda di questa trasmissione, che è stata messa in dubbio a causa dello scoppiare della pandemia di coronavirus. Tale malattia, che si è diffusa a macchia d’olio in tutto il mondo causando anche numerose vittime, ha dato un duro colpo a moltissimi format e programmi televisivi, impedendone il normale svolgimento.

LEGGI ANCHE —>Marco Ferri che cosa fa oggi? Dopo L’Isola Dei Famosi un nuovo inizio

Isola dei Famosi, ecco quando ritorna in tv

Ilary Blasi

Nonostante le numerose smentite e conferme, sembra proprio che tutto sia pronto per la nuova stagione dell’Isola dei Famosi, reality show molto seguito dal pubblico italiano. Alcuni vip del mondo dello spettacolo in questo programma sono inviati in un’isola in Honduras e devono sopravvivere come se fossero dei veri e propri naufraghi. La difficoltà del soggiorno in tale luogo, crea molta suspense e interesse nel pubblico, che si avvince a conoscere le sorti dei concorrenti.

LEGGI ANCHE —>Isola dei famosi 2021, un addio che nessuno si poteva aspettare

Ma quando dovrebbe partire ufficialmente questo la nuova edizione? Secondo alcune indiscrezioni uscite dal settimanale Nuovo TV sembrerebbe che la data ufficiale sia il prossimo 2 aprile. Mentre negli ultimi tempi si era parlato di un possibile cambio di location, trasferendo il programma dall’Honduras alle Canarie, sembrerebbe invece che il reality dovrebbe svolgersi come di consueto nel solito luogo. Per quanto riguarda la conduzione, è stata già confermata al timone del programma la presentatrice Ilary Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Stanno invece facendo impazzire alcune notizie riguardo al cast della nuova edizione e si sono già fatti alcuni nomi importanti. Tra questi ci potrebbe essere ad esempio l’attore Can Yaman, volto molto amato dal pubblico femminile. Altri nomi che sono stati fatti sono Kikò Nalli, Sossio Aruta, Mila Suarez, Marco Baldini, Luigi Oliva e gli ex tronisti Lucas Peracchi e Lorenzo Riccardi. Attualmente questi nomi non sono stati dati per certi, dunque bisognerà aspettare ancora un po’ per avere la lista del cast ufficiale.

Impostazioni privacy