Patrizia De Blanck, duro scontro nella casa: intervengono gli inquilini

La Contessa Patrizia De Blanck ha avuto un duro scontro all’interno della casa del GFVip con una concorrente. Ecco cosa è successo.

patrizia de blanck

Patrizia De Blanck sta facendo molto discutere a causa di un duro scontro che sarebbe avvenuto ieri sera tra lei e un’altra concorrente del Grande Fratello Vip. La De Blanck infatti è una delle attuali partecipanti all’ultima edizione del reality show, programma che sta riscuotendo un grandissimo successo. Questo format riesce sempre a mantenere alta su di sé l’attenzione da parte del pubblico, che lo segue sempre con costanza e si interessa alle vicende che accadono all’interno della casa più famosa d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Patrizia De Blanck abbraccia la figlia Giada nella Casa del Gf: hanno violato le regole?

Patrizia De Blanck, infuriata con una concorrente

Patrizia De Blanck Gf vip
Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck sta facendo parlare di sé a causa di uno sconto che sarebbe avvenuto ieri sera dopo la puntata del Grande Fratello vip. La donna è entrata ufficialmente al televoto, essendo stata nominata da Giulia Salemi, Stefania Orlando e Adua del Vesco. Durante la diretta su Canale 5 la donna non sembrava essersela presa più di tanto, ma non appena è finita la trasmissione si è scagliata contro una delle tre. In particolare a farne le spese è stata Giulia Salemi,  che insieme a Selvaggia Roma è entrata in gioco da pochissimo tempo. È stato proprio questo che ha fatto infuriare la De Blanck, che non ha accettato di essere arrivata in nomination a causa dell’ultima arrivata in casa.

LEGGI ANCHE —>Patrizia De Blanck è una contessa? Tutta la verità

Nei confronti della Salemi sono volate dunque parole molto pesanti e più volte ha detto alla ragazza che non la vuole vicina e di starle assolutamente lontana. La Salemi ha anche cercato di farla ragionare dicendo che non c’era niente di personale nei suoi confronti, ma che aveva legato maggiormente con altre persone. La Contessa però non ha avuto per nulla intenzione di darle ascolto. Patrizia inoltre si è rivolta sia a Giulia che ad Adua dicendo ad entrambe di cancellare per sempre il suo nome. La donna non vuole proprio più avere niente a che fare con le due ragazze e ha sostenuto addirittura che non gli rivolgerà più la parola.

Tutto questo non ha fatto altro che inasprire gli animi all’interno della casa, anche se poi la contessa si è calmata avendo scoperto un dettaglio importante dalla produzione. Patrizia infatti si è sentita più sollevata infatti avendo avuto la notizia che questa nomination non sarà eliminatoria.

Impostazioni privacy