Filippo Nardi spiazza tutti: “Se mio figlio si fumasse una canna…”

Filippo Nardi ha rilasciato una dichiarazione all’interno del programma Ogni Mattina, in onda su TV8, che ha spiazzato tutti.

Filippo Nardi
Filippo Nardi (Tv8)

Ha sicuramente spiazzato la dichiarazione rilasciata quest’oggi nella trasmissione Ogni mattina da Filippo Nardi, volto noto della televisione italiana. L’uomo è stato ospite della trasmissione televisiva condotta da Adriana Volpe e ha voluto dire la sua su un tema difficile.

Quest’ultimo è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, anche se la sua permanenza all’interno del reality show è durata davvero poco, poiché espulso dal gioco a causa di una violazione del contratto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippo Nardi, cosa faceva prima di diventare famoso? La confessione spiazza tutti

Filippo Nardi, il suo pensiero sulle droghe leggere

Filippo Nardi
Filippo Nardi (Instagram)

Oggi Filippo Nardi è stato ospite della trasmissione televisiva Ogni mattina, programma che allieta e intrattiene quotidianamente il pubblico televisivo e che va in onda su Tv8. Spesso e  volentieri in questo programma si affrontano anche tematiche serie, e proprio oggi Nardi ha voluto dire la sua su un argomento difficile.

Filippo infatti ha spiegato che per lui non c’è assolutamente nessun problema se il proprio figlio fuma una canna. Per l’uomo infatti la cosa più importante è che il figlio si apra sempre con lui e che non ci siano tra di loro alcun tipo di segreti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippo Nardi e Guenda Goria ancora insieme? Intanto chiede perdono alla Ruta

Una dichiarazione sicuramente spiazzante, ma che mette in luce un punto di vista del tutto personale. Per Nardi è di notevole importanza fare in modo che i propri figli riescano ad avere un rapporto sereno con i genitori, non dovendo nascondere delle verità anche un po’ scomode e sentendosi dunque liberi di esprimersi con loro.

Nardi come sappiamo è stato uno dei concorrenti del GF vip, espulso per delle frasi molto gravi che sono state dette nei confronti di Maria Teresa Ruta. L’uomo infatti ha usato delle terminologie che hanno colpito profondamente la produzione, e per questo è arrivata la decisione di farlo allontanare proprio dalla trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

Per lui era la seconda volta che partecipava a questo format. La prima volta, quando non era ancora un personaggio conosciuto, aveva deciso di abbandonare il gioco perché non riusciva a sostenere la difficoltà di rimanere chiusi all’interno di un luogo per diverso tempo.

Dopo l’ultima espulsione avvenuta nei mesi scorsi Nardi ha usato delle parole anche molto dure nei confronti di questo reality show, spiegando che al momento più che essere incentrato sulla realtà sembra per lui più vicino ad una soap opera.

Impostazioni privacy