Home Televisione Filippo Nardi, cosa faceva prima di diventare famoso? La confessione spiazza tutti

Filippo Nardi, cosa faceva prima di diventare famoso? La confessione spiazza tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:54
CONDIVIDI

Sapete cosa faceva Filippo Nardi prima di diventare famoso? Veramente incredibile, la sua confessione è spiazzante. 

Filippo Nardi ( Mediaset)
Filippo Nardi ( Mediaset)

Filippo Nardi è un noto dj e conduttore televisivo britannico naturalizzato italiano. La sua fama la deve alla partecipazione del Grande Fratello nell’edizione del 2001, anche se è stata molto breve. Infatti dopo soli 13 giorni ha abbandonato la Casa. Vi ricordate il motivo?

Ebbene, la celebre frase “Dove sono le sigarette?” era diventata un vero e proprio tormentone, la sua dipendenza dal fumo non gli ha permesso di continuare la sua avventura nella casa più spiata d’Italia. Ma in ogni caso quella partecipazione si mostrò fatale per il prosieguo della sua carriera. Ma sapete cosa faceva prima di diventare famoso?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, lo sfogo contro Filippo Nardi: “Sei stato orrendo”

Filippo Nardi, ecco cosa faceva prima di diventare famoso

Filippo Nardi ( Mediaset)
Filippo Nardi ( Mediaset)

Ebbene dopo aver condotto e presenziato numerosi programmi televisivi. Quest’anno l’abbiamo visto nuovamente come concorrente del Grande Fratello Vip. Uscito dal reality ha fatto scalpore il suo fidanzamento con Guenda Goria, anche lei concorrente di quell’edizione.

Purtroppo è stato messo sotto l’occhio del mirino a causa di come ha definito il noto reality di Canale 5. Paragonandolo con l’edizione a cui aveva preso parte nel 2001, secondo l’ex gieffino, non si può parlare più di reality, ma siamo di fronte ad una soap opera. Queste parole di certo non sono piaciute alla Mediaset. Ma cosa faceva prima di diventare famoso?

Oggi, ospite a Ogni Mattina ha rivelato che da giovane ha fatto pulizie in uno studio di un commercialista proprio per imparare il mestiere. Non l’avremmo mai detto. Della sua infanzia poco sappiamo. Amante della musica sin da bambino è nato e cresciuto a Londra dove ha iniziato a coltivare la sua passione facendo il dj. Riguardo la sua vita sentimentale, invece, sappiamo che è stato sposato con Benedetta Dolfi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Dolfi ex compagna Filippo Nardi, ancora amore? Parole forti

Da questa unione è nato il figlio Zachary. Purtroppo il padre non è stato sempre presente nella sua vita, ma questo no ha deviato il crearsi di un unione speciale tra i due. Ma attualmente è ancora fidanzato con Guenda Goria? Numerose voci circolano sul loro conto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)