Filippo Nardi e Guenda Goria ancora insieme? Intanto chiede perdono alla Ruta

Filippo Nardi e Guenda Goria escono insieme? Intanto l’ex gieffino, espulso dalla Casa, rinnova le sue scuse a Maria Teresa Ruta, ecco perchè.

filippo nardi guenda goria
Filippo Nardi e Guenda Goria

Filippo Nardi e Guenda Goria sono stati parazzati insieme, oggi a Pomeriggio Cinque hanno chiarito in che rapporti sono: intanto l’uomo ha chiesto scusa a Maria Teresa Ruta, ecco perchè.

Oggi nel salotto di Barbara d’Urso sono stati ospiti alcuni ex del Grande Fratello Vip, tra cui Samantha De Grenet, la Goria e Nardi, ex escluso dal reality.

L’uomo è stato espulso a causa di uno spiacevole episodio che ha coinvolto proprio la Ruta e ha causato le ire della figlia Guenda: tuttavia qualcosa sembra nato tra loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Filippo Nardi, che attacco al Grande Fratello vip: parole pesanti

Filippo Nardi e Guenda Goria escono insieme? Le scuse in diretta

filippo nardi guenda goria
filippo nardi guenda goria

Alcune affermazioni molto pesanti nei confronti di Maria Teresa, offensive per lei e per tutte le donne, sono state la causa della squalifica del “conte”. La figlia della conduttrice si era duramente schierata contro l’uomo, ribadendo la sua posizione anche nell’Ascensore di Domenica Live.

Oggi, però, i rapporti tra Nardi e la Goria sembrano del tutto diversi: già qualche giorno fa i due sono stati pararazzati in giro a Milano insieme e fotografati anche in atteggiamenti affettuosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Filippo Nardi e Guenda Goria: il primo bacio rubato

Guenda ha perdonato Filippo? In effetti la 32enne ha ammesso di aver capito che le scuse dell’uomo erano sincere e si sono incontrati ogni tanto. Tuttavia la ragazza ha confermato che tra di loro non sarebbe scattato quel qualcosa in più, nonostante siano usciti insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

La figlia di Maria Teresa ha avuto paura di far arrabbiare la mamma? Può darsi, ma a tal proposito Nardi ha voluto provare a farsi perdonare da lei ancora una volta, nonostante la Ruta abbia rifiutato un primo confronto con lui. Spinto dalla d’Urso e dalla Goria, l’uomo ha dichiarato in diretta di essere molto dispiaciuto e di voler assolutamente ricominciare a parlare con lei.

Impostazioni privacy