Diana Del Bufalo, in outfit casual: quel dettaglio non passa inosservato

Diana Del Bufalo ha sfoggiato un look casual, ma all’occhio più attento dei fan non è sfuggito un dettaglio. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando. 

Diana Del Bufalo (Rai)
Diana Del Bufalo (Rai)

Diana Del Bufalo è un’attrice e cantante italiana. Uscita dalla scuola di Amici ha conquistato subito il cuore di tutti grazie alla sua splendente ironia. Di recente l’abbiamo vista sul set della serie Tv Che Dio Ci Aiuti, accanto ad Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi.

È molto attiva sui social, infatti vanta di un seguito ingente di follower. Costantemente pubblica, foto, stories e video che la ritraggono nella sua quotidianità. Grazie al suo profilo Instagram possiamo addentrarci nella sua vita privata. Ma scopriamo cos’ha pubblicato qualche minuto fa. Ai fan non sfugge nulla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, avete mai visto i suoi genitori? Splendida coppia

Diana Del Bufalo, il suo look colpisce per la semplicità e non solo: quel dettaglio

Diana Del Bufalo (Instagram)
Diana Del Bufalo (Instagram)

La Del Bufalo tiene sempre aggiornati i suoi follower con le sue stories. Recentemente l’abbiamo seguita fino in Svizzera, dove si è goduta una settimana con la madre. Da pochi giorni ha fatto rientro nella meravigliosa capitale e proprio dalle sue stories abbiamo potuto notare un piccolo dettaglio del suo outfit.

L’attrice si è fatta un video mostrando l’outfit del giorno: una magliettina lilla attillata e un pantalone con tasconi beige. Ma cos’ha colpito i fan? Non solo la purezza e la semplicità della sua bellezza, ma un dettaglio.

Ebbene, stiamo parlando di una piccola macchiolina che la Del Bufalo aveva sul pantalone. Anche lei se ne è accorta, infatti a corredo del video ha scritto “Perché mi succede sempre?“. Si sarà sporcata con qualcosa che ha mangiato? Purtroppo non sappiamo a cosa è dovuta quella macchia, ma come sempre ci ha strappato un sorriso dalla bocca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo non ci sta: “Potete smettere di seguirmi”

Ma ora che le riprese della fiction Che Dio Ci Aiuti sono terminate, dove la vedremo prossimamente in tv? I fan fremono di poterla ammirare presto in un nuovo progetto. Noi siamo sicuri che sta già preparando qualcosa per il suo amato pubblico. Purtroppo al momento non sappiamo nulla di più sulla sua carriera. Nel frattempo le facciamo un grandissimo in bocca al lupo!

D. Del Bufalo (Instagram)
D. Del Bufalo (Instagram)
Impostazioni privacy