Home News Lutto per l’ex gieffina: l’addio social commuove i fan

Lutto per l’ex gieffina: l’addio social commuove i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:56
CONDIVIDI

Lutto per l’ex gieffina, su Instagram il triste annuncio dell’ex concorrente del noto reality che proprio in queste ultime ore  ha subito una terribile perdita.

lutto ivana mrazova padre dolore triste

Poche semplici parole quelle scelte da Ivana Mrazova, per comunicare la sua recente perdita. La nota modella si è fatta conoscere ed amare grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, dove ha incontrato anche l’amore in Luca Onestini.

Nelle ultime ore la modella ha pubblicato su Instagram un tenero scatto che la ritrae insieme a suo padre, prematuramente scomparso. Sotto al post numerosi messaggi di cordoglio per Ivana, ecco le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Ivana Mrazova: “Siamo tornati”, il suo annuncio riempie i fan di gioia. Cosa è successo?

Lutto per Ivana Mrazova, ha perso il padre: il cordoglio su Instagram

lutto ivana mrazova padre dolore triste

Sul profilo Instagram di Ivana in molti si sono riversati nei commenti per esprimere il loro dolore per la perdita così recente. Con poche semplici parole l’ex valletta del Festival di Sanremo ha voluto condividere il proprio dolore con i fan “Ciao Papà, ti amo.”

Da tempo il padre di Ivana non godeva di ottima salute, nel 2005 era stato operato a seguito della scoperta di un tumore sul collo. Tuttavia, dopo l’operazione non aveva mai riacquistato l’utilizzo pieno delle bracca.

Tra i commenti dei fan spicca quello del fidanzato Luca Onestini a cui è legata da ben 4 anni, i due si erano conosciuti al Grande Fratello Vip 2 ma solo una volta spentesi le luci ne reality di Cinecittà hanno deciso di intraprendere una storia d’amore. Il giovane, che ha da poco ripreso gli studi, le ha lasciato un cuore rosso nei commenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ivana Mrazova e Luca Onestini di nuovo insieme: impossibile non commuoversi

Anche Raffaello Tonon, amico ed ex compagno di avventura al Gf, ha voluto partecipare al dolore della modella, scrivendo sotto al post “Amore condoglianze.” Dopo l’annuncio Ivana è tornata nel silenzio che negli ultimi giorni aveva già colpito i fan, ora stretti intorno alla modella in questo momento di estremo dolore.