Raffaella Ferrari moglie Luca Laurenti: retroscena inaspettato sul loro rapporto

Raffaella Ferrari è la moglie di Luca Laurenti. La riservatezza è la parola chiave della donna, ma eccoci svelato un retroscena davvero inaspettato. 

Luca Laurenti (Mediaset)
Luca Laurenti (Mediaset)

Questa sera Luca Laurenti ci sorprenderà con un altro immancabile appuntamento di Avanti un Altro, affiancato come sempre da Paolo Bonolis. La coppia Bonolis – Laurenti è di sicuro una tra le più amate nel mondo dello spettacolo. Il divertimento con loro è assicurato. Ma entriamo nel vivo della sua vita.

Seppure è un personaggio molto conosciuto nel panorama televisivo italiano, la sua vita privata risulta essere top secret. Il conduttore è sposato con Raffaella Ferrari, ma di lei sappiamo realmente poco. Scopriamo di più sul loro legame sentimentale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Laurenti sapete come ha cominciato a cantare? C’entra un cane

Raffaella Ferrari moglie Luca Laurenti: un amore fuori dalle telecamere

Luca Laurenti (Mediaset)
Luca Laurenti (Mediaset)

Nonostante la sua riservatezza sappiamo che Laurenti è sposato da più di 20 anni con Raffaella Ferrari, con la quale ha dato alla luce il figlio Andrea, nato nel 1997. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo, proprio per questo motivo ed anche per la loro riservatezza, sono poche le foto che girano sul web che li ritraggono insieme.

Ma di recente il conduttore di Avanti un Altro ha deciso di rivelarsi al suo pubblico. Sulle pagine di Vanity Fair ha raccontato alcuni aneddoti sul suo rapporto con la moglie. Luca e Raffaella si sono conosciuti grazie a Paolo Bonolis, proprio in merito a quest’ultimo erano recentemente circolate delle voci su un presunto litigio tra i due, ma ben presto sono state smentite.

Ma dalle parole che emergono dalla sua intervista, la moglie è stata una vera e propria salvezza per il conduttore. Grazie a lei Luca Laurenti è riuscito a raggiungere quell’equilibrio necessario per la sua vita. Ma una rivelazione davvero inaspettata ha lasciato i fan senza parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Laurenti “fuori dal mondo”: l’inaspettata confessione di Paolo Bonolis

Laurenti ha confessato di essere buddista e in merito a ciò ha esposto il suo pensiero, condiviso con la moglie, sui rapporti aperti. Entrambi sembrano andare d’accordo su questo punto. Non sono una coppia che vive in funzione dell’altro sempre vicini e inseparabili, anzi, hanno i loro spazi e le loro distanze.

Infine ha confessato che nella loro coppia non ci sono delle cose che si possono fare e delle cose che non si possono fare, tutto è lecito se lo si fa nel giusto modo. La libertà è di sicuro un elemento caratterizzante della coppia. Sarà proprio questo il segreto della loro relazione così longeva?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Impostazioni privacy