Luca Laurenti cosa fa quando non è in tv? Una scelta di vita particolare

Luca Laurenti è uno dei volti più storici e amati del mondo della tv, ma cosa fa quando è lontano dal piccolo schermo? Scopriamolo insieme.

Luca Laurenti
Luca Laurenti (Getty Images)

Tra i personaggi sicuramente più amati della televisione italiana c’è Luca Laurenti, uno dei volti più conosciuti che spesso e volentieri fa da spalla a Paolo Bonolis nelle varie trasmissioni che conduce. Insieme infatti formano in effetti un duo comico davvero irresistibile, che sa sempre come allietare il pubblico da casa. Ma a quanto pare lontano dagli schermi televisivi Laurenti vive una vita che non ha nulla a che vedere con quello che ci si aspetterebbe da un personaggio del mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Laurenti e Paolo Bonolis addio? I motivi della separazione

Luca Laurenti, la sua vita privata è un mistero

Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Getty Images)

Molta curiosità gira attorno alla vita privata del volto della tv Luca Laurenti, e sono in tanti che si chiedono cosa faccia lontano dai riflettori. In realtà in effetti pare che Laurenti non abbia una vita particolarmente mondana, e anzi, secondo quanto ha rivelato il suo partner professionale Bonolis vive una vita quasi da eremita. Una volta addirittura Bonolis facendo una battuta ha specificato che Laurenti vive in assenza di comunicazioni e che non ha nemmeno idea che esiste il coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Laurenti, rivelazione incredibile: dal nudismo al tradimento

Ovviamente Bonolis sa sempre come scherzare su tutto, ma in un certo senso con tale battuta ha messo in luce una caratteristica di Laurenti. Come specificato dal braccio destro di Bonolis, Marco Salvati, in effetti Laurenti si distacca spesso dal mondo esterno e ha vissuto la situazione di pandemia un po’ più chiuso all’interno della sua casa, come riportato anche da Il fatto quotidiano.

Pare infatti che Laurenti sia una persona molto spirituale, che lontano dagli schermi televisivi conduce una vita di solitudine, monacale, e più portata alla meditazione. In effetti si tratta di un lato di Laurenti che probabilmente non ci si sarebbe mai aspettati da lui, e infatti proprio Salvati ha spiegato che l’uomo è una persona molto imprevedibile ma anche interessante e profonda, pieno di passione e di cultura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Sembra inoltre che Laurenti non abbia nemmeno dei social, e che i profili esistenti sul suo conto non siano nemmeno i suoi. Laurenti dunque è una persona anche che tiene molto ai suoi spazi e la sua privacy, e che oltre al lavoro e a caratteristiche che mette in luce in tv, mostra un lato davvero inedito e molto misterioso e profondo.

Impostazioni privacy