Paolo Bonolis: “Mi piacerebbe fare qualcosa a settembre”

Paolo Bonolis ha fatto una confessione molto importante sul suo futuro. Che cosa succederà a settembre? Le sue parole.

paolo bonolis
Paolo Bonolis (Fonte: Mediaset Play)

Oggi è una grande serata per il pubblico di Canale 5. Infatti andrà in onda Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis. Per la prima volta questa trasmissione debutterà nel serale, prendendo il posto di Live- Non è la D’Urso.

Insomma, non si può non dire che non ci sia una grande attesa per un format che, nella sua fascia pomeridiana, ha davvero conquistato tutti. Ovviamente tutte le attenzioni saranno concentrate sul padrone di casa, ossia Paolo Bonolis. Ed ecco che proprio il conduttore ha parlato tanto di quello che succederà e di quello che accadrà, ma ha, allo stesso tempo, voluto dare uno sguardo a quello che sarà il suo futuro. Ma che cosa ha detto? La curiosità non può non essere tantissima, visto il personaggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Laurenti “fuori dal mondo”: l’inaspettata confessione di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, una sua importante confessione: le sue parole

Paolo Bonolis (Fonte: Rai Play)

Il presentatore si è raccontato in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni di Tv Sette. Un’intervista dove si è raccontato nei dettagli, soffermandosi su alcuni aneddoti, che non riguardano solo e soltanto il suo rapporto con Luca Laurenti. L’uomo ha parlato anche di quello che potrebbe essere il suo futuro professionale, dove possono esserci delle particolari novità. Ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, vi ricordate lo scherzo epico a Tira e Molla? Il video imbarazzante

Il buon Paolo si è concentrato sul mese di settembre, quando festeggerà i suoi 40 anni di televisione. Un traguardo davvero molto importante per lui, che infatti vorrebbe fare qualcosa di particolare. Queste le sue parole: “Varrebbe la pena organizzare qualcosa a settembre, dato che cadono i miei 40 anni di televisione. Vediamo che cosa accadrà“. Una dichiarazione che non può certo passare inosservata. E ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. I suoi fan e tutti i telespettatori non possono non essere curiosi.

Impostazioni privacy