Serale Avanti un altro, Paolo Bonolis: “Sarà imprevedibile”

Avanti un altro è pronto per il serale. A parlarne in una lunga intervista è stato il conduttore Paolo Bonolis.

paolo bonolis serale avanti un altro
Paolo Bonolis (Fonte: Mediaset Play)

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio uno dei conduttori maggiormente amati e chiacchierati del mondo della televisione. Recentemente, dopo una lunga assenza che aveva anche fatto abbastanza discutere e chiacchierare, il presentatore è tornato sul piccolo schermo con il suo Avanti un altro, che sta, come sempre, ottenendo un discreto successo dal punto di vista degli ascolti e dello share.

Ma ecco che il format, che va in onda su Canale 5, è pronto a raddoppiare e a prendersi la prima serata. A parlare di questa nuova grande opportunità è stato proprio il romano, che ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni del noto settimanale Tv, Sorrisi e canzoni. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio delle sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, vi ricordate lo scherzo epico a Tira e Molla? Il video imbarazzante

Serale Avanti un altro, le rivelazioni di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis (Fonte: Mediaset Play)

Il game show infatti prenderà, per qualche domenica sera, il posto di Live – Non è la D’Urso, che per il momento non andrà più in onda. Insomma, un successo non di poco conto per il format condotto da Bonolis. E quest’ultimo non può non essere felice per questo traguardo così importante. A parlarne nei dettagli e facendo alcune rivelazioni è stato lui stesso.

Sarà un qualcosa di divertente e imprevedibile, soprattutto la prima puntata speciale dove assisteremo alla sfida Gf Vip contro Opinionisti. Come si svolgerà il programma? Ciascuna squadra produrrà un campione che poi andrà al gioco finale delle 21 risposte sbagliate. Il montepremi andrà in beneficenza, queste le parole del buon Paolo, che quindi sembra davvero essere pronto per questa nuova avventura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, l’aneddoto del passato con la moglie: c’entra la gelosia

Dunque non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. L’attesa è davvero moltissima e non resta che far partire il conto alla rovescia. Di certo non mancheranno divertimento, colpi di scena e sorpresa, un vero e proprio classico di Avanti un altro. I telespettatori maggiormente affezionati non vedono l’ora di godersi questo spettacolo.

Impostazioni privacy