Moglie Corrado Tedeschi: la verità sulla sua vita privata

Chi è la moglie di Corrado Tedeschi? Il noto attore e conduttore televisivo è sposato? Scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua vita privata. 

Corrado Tedeschi (Rai)
Corrado Tedeschi (Rai)

Corrado tedeschi, quest’oggi sarà ospite nella nota trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro. Il conduttore e attore televisivo italiano ha preso parte a numerosi programmi televisivi e serie tv italiane.

Di recente l’abbiamo visto nella serie tv Nero a metà diretta da Marco Pontecorvo e alla conduzione di Top Secret di Business24, in onda su Sky. Ma cosa si cela nella sua vita privata? Scopriamo insieme i suoi legami sentimentali. L’attore ha due figli nati da un precedente matrimonio: Camilla, anche lei attrice e Jacopo, suo secondogenito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Fedez alla conquista di Mara Venier: tutti gli ospiti

Moglie Corrado Tedeschi, chi è?

Corrado Tedeschi (Mediaset)
Corrado Tedeschi (Mediaset)

Tedeschi è stato un volto noto nel mondo dello spettacolo, successivamente, a causa di un grave tumore al colon ha dovuto salutare per un periodo le scene. L’uomo ha sempre potuto contare sul sostegno dei figli, Camilla e Giacomo, ma meno su quello delle donne.

In merito all’ex moglie con la quale ha dato alla luce i due figli non si sa molto. In un’intervista risalente a qualche anni fa a La vita in diretta aveva confessato di essere single a causa di alcuni errori commessi nel suo passato. Ma una grande gioia è arrivata nella sua vita: la nascita del nipotino Giacomo.

Proprio con quest’ultimo durante il periodo di quarantena ha girato un video, Il Sogno del Teatro, che poi ha pubblicato su YouTube, in cui sottolineava la magia del teatro e l’inarrestabile voglia di tornare a calcare quei palchi. Infatti con l’arrivo del Covid la sua carriera ha subito un forte arresto. Tra i vari progetti vi era anche uno, dal titolo Partenza in salita, con la figlia Camilla al teatro Martinitt.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro in prima serata: ufficializzate le due squadre

Purtroppo anche dal suo profilo Instagram non trapelano notizie su una presunta compagna. Tra i suoi post possiamo scorgere solamente eventi correlati alla sua carriera lavorativa, ma nulla sulla sua vita privata.

Il conduttore e attore è sempre stato molto attento alla sua privacy, scindendo la sua vita privata dal suo lavoro. Chissà se quest’oggi nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis, svelerà qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Noi lo speriamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corrado Tedeschi (@corradotedeschi)

Impostazioni privacy