Avanti un altro in prima serata: ufficializzate le due squadre

Avanti un altro pure di sera debutta Domenica 11 Aprile su Canale Cinque, ecco qualche anticipazione.

Avanti un altro pure di sera

Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano in prima serata con un ciclo di serate speciale con il programma che da anni va in onda su Canale Cinque nell’orario del preserale e che adesso è stato promosso.

La data fissata è quella di Domenica 11 Aprile, l’occasione è quella dei dieci anni dello show che i due conduttori portano avanti da anni con grande successo.

Da poche ore sono stati ufficializzati i nomi del cast presente e dei concorrenti famosi che si sfideranno divisi in due squadre, per la prima puntata tutta la vittoria sarà devoluta al C.E.R.S., una Onlus che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Avanti un altro cambia orario, grande svolta per Mediaset

Avanti un altro pure di sera: Gf Vip contro Opinionisti

foto Instagram

Avanti un altro pure di sera è il programma di Canale Cinque che Domenica 11 Aprile debutta in prima serata con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Proprio da poche ore sono stati ufficializzati anche i nomi dei concorrenti famosi che si daranno battaglia per vincere il montepremi finale, saranno infatti divisi in due squadre.

Una è quella del Gf Vip in cui saranno presenti: Matilde Brandi, Patrizia De Blanck, Mario Ermito, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Giacomo Urtis. L’altra invece è quella degli Opinionisti con: Alessandro Cecchi Paone, Giovanni Ciacci, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti. Tra gli ospiti della serata che ricordiamo essere la prima ci saranno anche Corrado Tedeschi e Roberto Giacobbo.

Come accennato prima, tutto il montepremi finale sarà poi devoluto al C.E.R.S. che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita per i bambini con gravi disabilità, un motivo nobile per vincere la cifra più alta possibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Avanti un altro Paolo Bonolis da record

Davvero una bella occasione per i due presentatori e amici di Canale Cinque che porteranno queste prime serate anche per festeggiare i dieci anni di vita del programma di Canale Cinque che dal principio va in onda nella fascia del preserale con grande successo.

Impostazioni privacy