Home News Figli Corrado Tedeschi, chi sono Camilla e Jacopo

Figli Corrado Tedeschi, chi sono Camilla e Jacopo

Vieni da me è pronto a stupirci con nuove interviste, oggi è il turno di Corrado Tedeschi, ma chi sono i suoi figli? In attesa di scoprire cosa racconterà a Caterina Balivo, ecco qualche curiosità su Camilla e Jacopo.

Corrado Tedeschi partecipa ancora una volta a Vieni da me, il talk del primo pomeriggio di Rai 1. Oggi tra gli ospiti ci sarà Corrado Tedeschi, cogliamo quindi l’occasione  per conoscere meglio i suoi figli, Jacopo e Camilla.

Figli Corrado Tedeschi, chi sono Camilla e Jacopo

La vita privata di Corrado Tedeschi è sempre stata molto movimentata: “Io le donne le antepongo al respirare” ha raccontato a Caterina Balivo il conduttore. L’unica donna della sua vita però è la figlia Camilla, classe 1996. La ragazza diversi mesi fa ha partecipato al talk insieme al padre.

In quell’occasione Tedeschi ha raccontato del suo tumore, affermando che “dopo che ti succede, rimetti tutte le cose nella giusta classifica”. I due si sono molto avvicinati dopo la malattia, tanto da approdare in teatro con “Partenza in salita”. Sulla performance della ragazza a teatro racconta “Lei è fantastica”.

Corrado Tedeschi ha avuto un altro figlio, Jacopo nato nel 1982.

Vieni da me: come rivedere le puntate?

Le interviste di Caterina Balivo sono imperdibili: la conduttrice riesce sempre a stupire il suo pubblico. Tuttavia l’orario di messa in onda è un po’ proibitivo, molti sono ancora al lavoro o stanno sulla via di casa. Ma niente paura: Vieni da me ha una pagina tutta sua sul portale di Rai Play: qui non è solo possibile rivedere le intere puntate ma anche le singole interviste.

Non solo, il talk  del primo pomeriggio di Rai 1 è molto social e nelle storie su Instagram pubblica imperdibili contenuti extra. In più sul profilo sono presenti brevi video che riassumo le interviste con i personaggi del giorno.

Anch Caterina Balivo è molto attiva e condivide con i suoi follower tanti momenti dal backstage.