Corrado Tedeschi, chi è? Età, Vieni da me, altezza

Su Rai 1 un nuovo appuntamento con Vieni da me, il talk del primo pomeriggio condotto da Caterina Balivo, tra gli ospiti di oggi anche Corrado Tedeschi . In attesa di ascoltare la sua intervista, scopriamone di più sul suo conto .

Corrado Tedeschi al Maurizo Costanzo Show

Corrado Tedeschi è tra i presentatori televisivi più amati e apprezzati della televisione italiana. Ha una lunga carriera alle spalle e tanti fan che lo seguono con molto affetto. Oggi sarà ospite di Caterina BalivoVieni da me e sarà lui a sottoporsi a un’intervista, in particolar modo al gioco delle palette.

Età e Altezza

Corrado Tedeschi ha 66 anni ed’è alto 180 cm.

Corrado Tedeschi, chi è?

Corrado Tedeschi è nato nel 1952 a Livorno, precisamente il 20 luglio. Giovanissimo ha tentato di sfondare nel mondo del calcio, dopodiché si è spostato verso un altra professione, la recitazione. Ha poi preso il diploma all’Accademia del Teatro Stabile di Genova.

Ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1984 con Musica D’Estate ma il successo arriva quando prende il posto di Marco Predolin alla guida di Il gioco delle coppie.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha due figli:Jacopo e Camilla.

Vieni da me, cinque curiosità

Vieni da me è approdato su Rai 1 il 10 settembre 2018, ma non è un format originale italiano. Il programma infatti è dichiaratamente ispirato all’americano The Ellen DeGeneres ShowCaterina Balivo coinvolge i suoi ospiti con interviste particolari e mai scontante, giochi e sfide.

Il pubblico da casa è coinvolto con il gioco A casa di chi? il cui scopo è capire chi è il personaggio famoso proprietario dell’appartamento mostrato.

La sigla di apertura e di chiursa del talk è un brano de Le VibrazioniPensami così.

Alla regia di Vieni da me c’è una donna: Sabrina Busiello.

La Balivo è affiancata da diversi personaggi: Rossella Erra, l’ambasciatrice del pubblico, Lorenzo Farino, l’esperto del web, Jonathan Kashanian, sempre attento allle cadute di stile dei Vip e tanti altri.

Impostazioni privacy