Bernardo De Luca marito Lorena Bianchetti: qual è la sua più grande passione?

Lorena Bianchetti è senza alcun dubbio uno dei volti più noti del mondo della Rai. Ma che cosa si sa su suo marito Bernardo De Luca?

lorena bianchetti
lorena bianchetti padre

Una carriera che è stata fatta di piccole tappe, ma anche di un’importante ascesa e di grandi soddisfazioni. Può esser descritta in questo modo la vita professionale di Lorena Bianchetti, uno dei volti più noti della Rai. La conduttrici si è fatta conoscere dai telespettatori grazie alla conduzione di ‘A sua immagine’. Con il tempo si è poi comunque riuscita a ritagliare tanti piccoli ruoli e un suo vero e proprio spazio. Per quel che riguarda la sua vita privata, è risaputo il suo matrimonio con Bernardo De Luca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorena Bianchetti, dopo il matrimonio una brutta notizia

Lorena Bianchetti, ecco cosa si sa su suo marito Bernardo De Luca

L’uomo è un noto e famoso chef ed è legato alla donna da tantissimo tempo. Ma come si sono conosciuti i due? A spiegarlo è stata la stessa Lorena, in un’intervista di un po’ di tempo fa. Queste le sue parole: “Diciamo che, a causa sua, io mi ritrovo a vivere nei ristoranti, com’è normale che sia con il lavoro che fa. Molto spesso mi ci ritrovo anche perché, per lavoro, sono in trasferta. Amo la qualità del cibo, ma anche quella dell’accoglienza. Il ristorante è come una casa che deve accogliere e far sentire bene il cliente. Come mi ha conquistata Bernardo? Diciamo che a esser stato galeotto è stato un piatto di carbonara“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bernardo De Luca, ecco chi è il marito di Lorena Bianchetti

La Bianchetti oggi sarà ospite della trasmissione ‘Io e Te’, condotta da Pierluigi Diaco e che caratterizza il pomeriggio di Rai Uno. Chissà se, oltre che della sua carriera, ci sarà modo anche di raccontare qualche aneddoto in più proprio su suo marito.

Impostazioni privacy