Gianni Morandi, quel gesto d’amore rimasto segreto: incredibile rivelazione

Gianni Morandi, ecco quello che non avete mai saputo riguardo al cantante: quel gesto di estrema generosità che colpisce i fan.

Giovanni Morandi
Fonte Foto Getty Images

Enzo Ginazzi, in arte Pupo, ospite di Domenica In stupisce i fan ricordando la generosità di Gianni Morandi. Bontà ormai risaputa: fu proprio il cantante ad aiutare l’amico e collega in un momento di grande difficoltà economica. Della questione se ne occupò anche Striscia La Notizia, le telecamere di Antonio Ricci ripresero infatti la restituzione del debito.

Tuttavia, non tutti conoscono l’utilizzo che il cantante di Monghidoro ha fatto dei soldi che gli sono stati restituiti. Oggi Pupo, ospite di Mara Venier ha messo in luce tutta la sorprendente generosità di Morandi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi, un ritorno alla normalità: com’è andato il suo ritorno a casa?

Pupo, quel retroscena su Gianni Morandi: nessuno lo sapeva

Giovanni Morandi
Fonte Foto Getty mages

Domenica In il noto cantante ha raccontato diversi aneddoti del suo passato, non mancando di ricordare la generosità ricevuta da Gianni Morandi. Pupo ha svelato che il primo aiuto dal cantante di Monghidoro è stata una firma in banca a garanzia di un suo debito. Quando il cantante non riuscì ad onorare il debito fu Morandi a pagare di sua tasca sua la restante parte del debito.

Anni dopo Enzo Ghinazzi riuscì a restituire i soldi a Morandi – senza interessi – con quello che definisce “Un colpo di teatro ripreso da Striscia la notizia.” Pupo ammette che non dimenticherà mai l’amicizia e la fiducia ricevuta dal cantante, che non si è tirato indietro nel momento del bisogno.

Tuttavia, Ghinazzi ha voluto aggiungere un tassello alla sua storia, una rivelazione di cui non tutti erano a conoscenza. Morandi ha ricevuto 100 mila euro da parte di Pupo a restituzione del prestito, tuttavia il cantante ha svelato l’utilizzo che il cantante ha poi fatto di quei soldi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Tredici Pietro, una bella novità per il figlio di Gianni Morandi

“Un epilogo degno di una fiaba” ha commentato infatti Pupo, spiegando che Morandi utilizzò tutti quei soldi per aiutare le persone in difficoltà. Insomma, davvero un atto d estrema generosità di cui Morandi non ha ma parlato ma che Pupo ha voluto raccontare, dando modo al pubblico di conoscere un nuovo aspetto del cantante.

Impostazioni privacy