Mara Venier ospite a Mediaset: il motivo, cosa sta succedendo?

Mara Venier ieri sera è stata ospite speciale all’interno di un noto programma. Quale? Scopriamo insieme cosa ha rivelato la conduttrice. 

Mara Venier (Rai)
Mara Venier (Rai)

Mara Venier è una nota conduttrice italiana, il successo del suo programma Domenica In, le è valso il titolo di signora della domenica.

Tra un mese la vedremo alla conduzione dello Zecchino d’Oro, il programma che doveva essere trasmesso lo scorso dicembre, a causa della pandemia da Coronavirus è stato slittato a maggio.

Ma invece ieri sera è stata presente in un altro programma tv. Ebbene, il successo della conduttrice è davvero degno di nota, nonostante i tanti anni alla conduzione non smette mai di stupirci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Disgraziata”, Mara Venier spiazza a Domenica In: cosa è successo?

Mara Venier a Mediaset da Maurizio Costanzo

Mara Venier (Rai)
Mara Venier (Rai)

La signora della domenica, dopo aver fatto il boom di ascolti nella scorsa puntata di Domenica In, il giorno di Pasqua, ritorna quest’oggi a gran richiesta sul piccolo schermo. La Venier ha vinto la prima sfida contro la D’Urso, quest’ultima infatti ha esordito con il suo programma Domenica Live, ma in versione allungata.

Come possiamo vedere dal suo profilo Instagram, il quale vanta di un seguito ingente di follower, la conduttrice della Rai, con una stories ha reso noto che ieri sera sarebbe  stata ospite al Maurizio Costanzo Show.

Insieme alla celebre conduttrice ci saranno tantissimi altri ospiti di estremo interesse, tra questi ricordiamo: Tommaso Zorzi, che è ormai una presenza fissa, poi Pupo, Claudio Amendola, Rita Dalla Chiesa, Ciro Ferrara, Ornella Muti e Giorgio Mastrota.

Il programma è un grande contenitore di argomenti di vario genere, dalla cronaca nera all’intrattenimento. La Venier ultimamente sta ottenendo davvero un importante successo. Chissà cosa dirà oggi al Maurizio Costanzo Show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, ammira incantata: “Quanto sei bella!”

Tanti sono i progetti che stanno bussando alla sua porta. Come sopra detto a maggio la conduttrice sarà impegnata con lo Zecchino d’Oro, mentre si vociferava che avrebbe dovuto prendere parte ad un nuovo progetto con Mara Maionchi. Sarebbe molto bello vedere le due Mara insieme sul piccolo schermo, sicuramente uscirebbe fuori un programma irriverente e interessante.

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)
Impostazioni privacy