Amici, flirt dietro le quinte? Le voci si rincorrono nel web

Amici di Maria De Filippi è scoccato un flirt nel dietro le quinte? Le chiacchiere si rincorrono da settimane, ecco cosa è successo nel talent di Canale 5?

Questo sabato torna su Canale 5 un nuovo appuntamento di Amici di Maria De Filippi, il talent nell’ultima puntata ha visto l’eliminazione di Tommaso, uno dei concorrenti più amati di questa edizione.

Nel corso della puntata di oggi il pubblico assisterà a una nuova sfida tra le tre squadre e vivrà l’emozione di una nuova eliminazione. Nel frattempo, ad attirare tutta l’attenzione un presunto flirt nato nel dietro le quinte del programma.

Pare infatti che, oltre le coppie nate tra i giovani concorrenti, uno dei giudici abbia messo gli occhi su una delle ballerine. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto al riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI>>>Amici, anticipazioni della nuova puntata: una sola eliminazione

Amici di Maria De Filippi, flirt tra Stefano De Martino e una ballerina?

Stefano de martino
Fonte foto: Getty Images

Il web non si placa, sopratutto quando si tratta di Stefano De Martino, tornato single da circa un anno, dopo la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, in attesa di una bambina dal suo nuovo compagno. Il ballerino in questi mesi è stato tra i più presenti sulle pagine del gossip, tuttavia i numerosi flirt che gli sono stati attribuiti non hanno mai avuto conferma nella realtà dei fatti.

Nelle ultime settimane Stefano è tornato ad Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice e secondo il popolo di Twitter avrebbe un certo interesse per una delle ballerine in gara. Stiamo parlando di Martina Miliddi. A far scattare il dubbio nei fan la scelta di De Martino di salvare la giovane in confronto con Serena Marchese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Amici 20, Maurizio Costanzo sorprende, ecco per chi fa il tifo

Molti utenti del web hanno accusato di De Martino di aver votato la ragazza solo perché carina e non per le sue doti di danzatrici, duramente criticate da Alessandra Celentano. Va sottolineato tuttavia che nel corso della sfida tra Martina e Serena, anche Stash ha preferito dare la sua preferenza alla Miliddi.

Impostazioni privacy