Amici 20, Maurizio Costanzo sorprende, ecco per chi fa il tifo

Amici 20 è al momento in onda con la fase del serale, tra i suoi fan anche Maurizio Costanzo, ecco per chi fa il tifo.

Amici 20 Maurizio Costanzo
screenshoot Canale Cinque

La settimana scorsa il talent show di Canale Cinque è andato in onda con la terza puntata che ha visto l’eliminazione di due ballerini di due squadre diverse.

Oggi in attesa della nuova puntata in onda come sempre al Sabato sera su Canale Cinque con Maria De Filippi, arriva la confessione del giornalista e marito della padrona di casa che a quanto pare ha una preferenza.

Prima di scoprire le sue parole, anche lui al momento è in onda con la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show che si è rivelato ancora una volta, un grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo, la verità del giornalista: “l’ho rubato”

Amici 20 Maurizio Costanzo: “faccio il tifo per Lorella Cuccarini”

Maurizio Costanzo prima di Maria De Filippi: tutti i suoi amori
Maurizio Costanzo, Fonte foto: GettyImages

Amici 20 Maurizio Costanzo è uno degli spettatori più affezionati forse anche per la padrona di casa che è la moglie Maria De Filippi.

Ma a sorprendere non è questo, ma le parole che lui stesso ha affidato nella sua intervista per il settimanale Chi in cui ha ammesso: “non mi piace dire se sto da una parte o dall’altra, ma se proprio mi obbligate, tifo per Lorella ma non vi dirò perchè”.

Una confessione davvero inaspettata quella del conduttore e giornalista che in genere si mantiene sempre molto neutro nei suoi giudizi anche se non manca mai l’occasione affinché lui possa esprimere il suo parere.

E’ non è tutto, sempre nella sua intervista ha continuato anche a parlare della querelle che fin dal primo giorno va avanti proprio tra Lorella Cuccarini e Alessandro Celentano, ritenendo normali i loro punti di vista diversi, visto la vita artistica molto differente che hanno avuto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo, una frecciata per gli ex gieffini

Ad ogni modo, questo Sabato torna in onda il talent show di Canale Cinque che ancora una volta vedrà contrapposti i tre capitani delle tre squadra composta dai cantanti e i ballerini rimasti in gara, a vincere sarà solo uno.

Impostazioni privacy