Amici 20, Alessandra Celentano gela su Martina

Amici di Maria De Filippi 20, il sogno si conclude per una delle ballerine? Le parole di Alessandra Celentano.

Amici di Maria De Filippo

I ragazzi del noto talent di Canale 5 si stanno preparando per il serale e i professori sono più agguerriti che mai. In particolar modo Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono sul piede di guerra, pronti a sbarrare la strada agli allievi meno meritevoli.

Gaia, Enula, Sangiovanni, Samuele e Rosa si sono aggiudicati un posto per la fase finale del programma ma alcuni dei loro compagni dovranno davvero mettercela tutta per guadagnarsi un posto nella fase finale del noto programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Amici 20, l’indiscrezione: c’entra Can Yaman

Amici 20, Alessandra Celentano sbarra la strada a Martina

martina miliddi amici

Tutto è pronto per la fase finale di Amici di Maria De Filppi, il talent di Canale 5 sta per dare il via al serale e non tutti i giovani concorrenti hanno la maglia assicurata. Tra gli insegnanti sul pianto di guerra c’è Alessandra Celentano che sembra pronta a sbarrare la strada a Martina, alla quale proprio nelle ultime ore ha detto “Sei peggiorata.”

La Celentano ha già dovuto digerire il passaggio al serale di Rosa, una delle allieve di Lorella Cuccarini. Martina Milddi non avrà quindi strada facile nella sua corsa al serale “Per me dovresti andare a casa, queste le parole di Alessandra Celentano nei confronti della giovane allieva.

La maestra ha poi sentenziato “Per me tu non dovevi nemmeno entrare“, parole davvero molto forti le sue. La giovane è stata rimproverata davanti a tutti i suoi compagni “Tu non sei versatile – l’ha accusata la Celentano – Non ti puoi permettere di fare quello che fai non lo fai bene.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Papà Martina Miliddi, il dramma ad Amici 20: “Mi manca tantissimo”

Neanche i tentativi di Martina Miliddi di difendersi sono serviti, Alessandra Celentano non ha ammesso nessuna giustificazione. La nota insegnante di danza ha infatti aggiunto “Smettila di parlare che sto parlando io! Io posso dire quello che voglio.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy