Amici, anticipazioni della nuova puntata: una sola eliminazione

Interessanti le anticipazioni che riguardano la nuova puntata di Amici, programma di Maria De Filippi, che sarà ricca di pathos.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram mariadefilippi_officialpage)

Grande attesa riguarda la nuova puntata di Amici, programma di Maria De Filippi, che andrà in onda domani 10 aprile 2021. Come molti sapranno la trasmissione non è in diretta, e la puntata è stata già registrata ieri, dunque si sanno già interessanti anticipazioni che riguardano ciò che gli italiani potranno vedere soltanto domani in prima serata su Canale 5.

Tale talent show intanto sta già riscuotendo un grandissimo successo e i concorrenti in gara hanno già ottenuto un grandissimo favore da parte del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Maurizio Costanzo sorprende, ecco per chi fa il tifo

Amici, chi sarà eliminato?

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram mariadefilippi_officialpage)

Domani andrà in onda una nuova puntata del talent show Amici di Maria De Filippi, programma che ormai da numerosissimi anni ottiene un grandissimo successo. Nonostante sia passato tanto tempo dalla prima messa in onda di questa trasmissione, riesce a ottenere sempre un grandissimo numero d’ascolti, segno del fatto che il pubblico sembra essere affezionato a questo format.

Interessanti gli spoiler e anticipazioni riguardanti la puntata di domani, che si conoscono poiché la trasmissione è registrata. Per coloro che sono curiosi di sapere cosa accadrà e chi sarà eliminato, ecco le ultime novità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, ex cantante positivo al Covid: “Sto malissimo”

Prima di tutto bisogna dire che questa volta non avverrà una doppia eliminazione, bensì ce ne sarà soltanto una. Nella prima manche si vedrà la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che cercheranno di sfidare Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Pare che chi si salverà nella prima manche sarà subito Giulia, mentre Aka7even non riuscirà ad avere la vittoria contro Deddy. Per quanto riguarda invece la seconda manche la Celentano e Zerbi sfideranno la cantante Arisa e Lorella Cuccarini.

Purtroppo a rischio eliminazione andrà la cantante Enula. Successivamente saranno nuovamente la Cuccarini e Arisa che sfideranno Zerbi e la Celentano, purtroppo però perdendo al ballottaggio. Zerbi decide di mandare Raffaele, Tancredi e Alessandro in sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Chi si salva subito è Raffaele, mentre va al ballottaggio il povero Tancredi. Per quanto riguarda invece la sfida finale, a cercare di restare in gara ci saranno Enula, Tancredi e Aka7even. Quest’ultimo alla fine verrà salvato e la sfida per la salvezza sarà soltanto tra Tancredi ed Enula.

Sarà domani che si scoprirà dunque purtroppo dovrà abbandonare la gara. Nella scorsa puntata ha fatto molto discutere la eliminazione di Rosa, che purtroppo è finita in ballottaggio e proprio con il suo ragazzo Deddy. Molto toccante è stato il momento in cui i due si sono dovuti salutare e che ha commosso anche il pubblico.

Impostazioni privacy