Terrance Miguel Hay, il Padre Natura sudafricano di Ciao Darwin: la sua storia

Scopriamo insieme chi è Terrance Miguel Hay, il Padre Natura di Ciao Darwin che ha colpito tutti per l’avvenenza e l’incredibile fascino

Padre Natura
Fonte foto: Instagram

Conosciamo insieme Terrance Miguel Hayil Padre Natura di Ciao Darwin che ha conquistato tutti con il suo aitante fisico e il capello lungo e selvaggio. Nella sua vita ha fatto molti lavori come modello, ma scopriamo tutto sulla sua biografia: carriera, vita privata, come e dove trovarlo sui social network.

Terrance Miguel Hay, chi è? Età, altezza, peso

Padre Natura
Fonte foto: Instagram
  • Nome e Cognome: Terrance Miguel Hay
  • Data di nascita: 1994
  • Età: 27 anni
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Instagram: @terrancehay

Terrance Miguel Hay è nato a Città del Capo nel 1994. Ad oggi ha quindi 27 anni ed è, dunque, originario del Sudafrica. Purtroppo non si hanno dati certi riguardanti l’altezza e il peso, anche se si può intuire che il suo fisico scultoreo sia supportato da un’altezza importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ciao Darwin, una puntata non è mai andata in onda: il grave retroscena

Terrance Miguel Hay, biografia e vita privata: gli studi e la fidanzata

Il giovane si è formato alla Grey High School, la scuola superiore maschile presente a Port Elizabeth, in Sudafrica. L’istituto è rinomato per formare i ragazzi nei principali sport praticati nel Paese: hockey, rugby e cricket.

Come si può vedere dal suo Instagram, Terrance è molto affezionato ai genitori. Una foto della sua laurea, avvenuta nel 2017, certifica il legame forte che ha con la famiglia.

Sul fronte sentimentale, sempre grazie al social, si può notare come il modello sia fidanzato con una ragazza chiamata Carolyn Jannice Brophy, che a quanto pare fa la modella anche lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terrance Miguel Hay (@terrancehay)

Terrance Miguel Hay, carriera da modello

La sua mansione principale nella carriera professionale è il modello. D’altronde, è dotato di un corpo aitante e che mantiene grazie all’allenamento costante che pratica. Inoltre, i capelli lunghi gli donano un fascino irresistibile. Ha posato a diversi servizi fotografici nel corso degli anni per i più famosi brand di moda. Inoltre, come si può evincere dal suo account di Instagram è apparso anche nella copertina della nota rivista Men’s Health.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Youma Daikite, che fine ha fatto dopo Ciao Darwin?

In Italia, Terrance è noto al grande pubblico per aver impersonato Padre Natura nel celebre programma condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin. È molto felice di aver preso parte a questa esperienza e in questo modo ha avuto la fortuna di conoscere meglio il nostro Paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terrance Miguel Hay (@terrancehay)

Impostazioni privacy