Le Iene, stasera l’addio? Questa è l’ultima puntata: l’annuncio ufficiale

Le Iene, dopo stasera arriva l’addio? L’annuncio inaspettato fa scalpore tra gli spettatori: “Ci saluteremo per il momento”.

le iene stasera
Le Iene, stasera l’addio? (Mediaset play)

Le Iene, la puntata di stasera è l’ultima? Il palinsesto del programma sta per cambiare: l’annuncio della conduttrice è inaspettato.

Lo show tra attraversando una fase di grande cambiamento, e ad annunciarlo è proprio una delle conduttrici di questa edizione, Giovanna Nina Palmieri. L’inviata conduce il programma il giovedì, insieme alle colleghe Veronica Ruggeri e Roberta Rei: un trio di “ricce” tutto al femminile.

Il gruppo si alterna ad un altro composto dai colleghi uomini nella conduzione della puntata del venerdì mentre l’appuntamento del martedì sera vede al timone Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ormai dei veterani de Le Iene. Da ora cambia tutto: ecco che cosa accadrà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Le Iene e lo scherzo che lascia a bocca aperta: stava per intervenire la Polizia

Le Iene, dopo stasera è addio? L’annuncio sconvolgente

le iene stasera
Le Iene (mediaset Play)

A dare la notizia, attraverso il suo profilo, è proprio Nina Palmieri che ha condiviso una foto insieme alle sue colleghe proprio nello studio dello show.

La giornalista ha deciso di salutare i suoi telespettatori attraverso il post: “Stasera io e le mie colleghe saluteremo, per il momento, il nostro caro bancone” scrive Nina. La donna spiega che, per ora, è stato deciso di mantenere solo la puntata del martedì de Le Iene, condotta da Nicola Savino a Alessia Marcuzzi.

L’appuntamento del giovedì con lo show, condotto dai due trii di inviati, è stato cancellato. Sicuramente si tratta di un grande dispiacere per le conduttrici che hanno dimostrato un grande carisma e simpatia al timone del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Le Iene, lo scherzo a Raoul Bova ha sconvolto tutti: è furioso

La Palmieri ci tiene a sottolineare che non si tratti di un addio, quindi ci fa intuire che forse lei e le sue colleghe, Veronica Ruggeri e Roberta Rei, potrebbero tornare alla conduzione de Le Iene; se non quest’anno, magari il prossimo.

Nella puntata di stasera Nina e le altre Iene affronteranno il caso del traghetto Moby Prince, che si andò a scontrare contro una petroliera, causando la morte di 140 persone. Un altro caso su cui si concentreranno è quello di Don Giulio Bonassola, che ha deciso di benedire le palme delle coppie omosessuali.

Impostazioni privacy