Ciao Darwin, una puntata non è mai andata in onda: il grave retroscena

Mediaset non ha mai mandato in onda una puntata di Ciao Darwin: le cose stanno per cambiare? Il gravissimo retroscena.

ciao darwin

Mediaset ha una puntata inedita di Ciao Darwin tra le mani ma non l’ha mai mandata in onda?

I fan vogliono sapere se questo rumor è vero oppure no, ma allo stesso tempo ci si chiede il motivo, qualora questi rumor fossero confermati, per il  quale non è mai stata fatta vedere ai telespettatori dal momento che come sappiamo tutti i fan del programma sognano da tempo una nuova serie di puntate in prima tv.

La realtà dei fatti però purtroppo soprattutto adesso è molto più complessa di quello che potrebbe sembrare. Il tutto è partito qualche anno fa quando c’è stato il gravissimo incidente del Genodrome, in cui un concorrente ha avuto gravi conseguenze dopo una drammatica quanto sfortunata caduta.

La puntata in questione mai andata in onda infatti conteneva proprio questa prova che dopo l’incidente si è deciso di cancellare definitivamente.

Per questo motivo la puntata, che sembrerebbe essere quella registrata successivamente o poco prima di questa drammatica vicenda, i fatti non sono chiari a riguardo, sembrerebbe non sia mai stata mandata in onda in quanto conteneva proprio questo momento davvero molto difficile soprattutto se si pensa al fatto che un concorrente ha avuto gravi conseguenze di salute.

Una cosa però sembrerebbe essere certa: la sfida in questione avrebbe dovuto veder contrapposto il mondo del “Passato” con quello del “Futuro”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ciao Darwin, panico in studio: “Ho fatto una ca****a”

Ciao Darwin, incidente Genodrome: puntata mai andata in onda

ciao darwin

Mediaset ha cambiato idea a riguardo e vorrebbe mandare in onda tra qualche tempo la puntata inedita di Ciao Darwin?

Al momento tutto è in forse, stando ad anticipazionitv, tuttavia se davvero questo avvenisse non è da escludere che il tutto venga fatto vedere con tanti tagli per evitare nuove possibili polemiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Laurenti “fuori dal mondo”: l’inaspettata confessione di Paolo Bonolis

Allo stesso tempo, però, è assai improbabile che il Genodrome venga mostrato. 

In molti si chiedono come stia oggi e quali siano le condizioni di salute del ragazzo che purtroppo è stato vittima di una accidentale caduta durante Ciao Darwin.

Incidente Genodrome Ciao Darwin: come sta il concorrente caduto sui rulli?

Il ragazzo è Gabriele Marchetti, rimasto paralizzato dopo l’incidente sul Genodrome. Ad oggi non si hanno ulteriori informazioni sul suo stato di salute né se ci siano stati miglioramenti, tuttavia la polemica è esplosa ovunque a riguardo e ci si è chiesti se i concorrenti fossero davvero sicuri o no in quella prova, al netto del fatto che purtroppo gli incidenti in qualunque campo possono capitare.

Mediaset, comunque, dopo quel tragico evento, ha rimosso questa parte del programma dallo show.

Impostazioni privacy