Isola dei Famosi, arrivano i soccorsi: “Aiutatelo, vi prego”

All’Isola dei Famosi stanno succedendo tantissime peripezie, ultimamente i naufraghi si sono trovato in grave difficoltà. Scopriamo cos’è successo e chi è arrivato in loro aiuto. 

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

L’Isola dei Famosi continua a stupire tutti i telespettatori. Purtroppo dopo aver appreso che la puntata di questa sera salterà, una nuova difficoltà si è abbattuta sul reality di Canale 5.

Il programma vanta come sempre della conduzione della bellissima Ilary Blasi, affiancata dai simpaticissimi ed irriverenti opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Tantissimi sono stati i colpi di scena che hanno colpito il pubblico a casa. Grazie al daytime in onda sui canali Mediaset, dal lunedì al venerdì, abbiamo avuto modo di continuare a seguire le avventure dei naufraghi. Ma cos’è successo poco tempo fa?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, nuovo concorrente in arrivo? C’è solo un problema

Isola dei Famosi, i naufraghi non ce la fanno ed arrivano i soccorsi

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Puntata dopo puntata abbiamo avuto modo di conoscere sempre meglio i naufraghi ed abbiamo capito da alcune prove alle quali sono stati sottoposti, che in molti mancano delle abilità necessarie per la sopravvivenza.

Infatti tra le caratteristiche di un concorrente dovrebbe esserci: sapere pescare, costruire una capanna ed accendere un fuoco. Ma pare che non tutti le abbiano, infatti si è venuto a creare un caso più unico che raro: per la prima volta hanno avuto bisogno di un aiuto esterno.

Gli autori dell’isola si sono visti costretti a mandare ai naufraghi Thomas, un pescatore dell’Honduras che ha insegnato loro a lanciare la rete da pesca e gli ami con le esche. Grazie a questo fondamentale aiuto, i concorrenti sono riusciti a pescare qualcosina per sfamarsi.

Le tre donne che sono state in grado di portare il cibo in capanna sono state: Fariba Tehrani, Valentina Persia e Isolde Kostner, quest’ultima ha da poco messo piede sull’Isola e sembrerebbe si sia già ambientata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei famosi, due concorrenti in arrivo? I nomi

Ebbene, con il rammarico di tutti questa sera non potremo assistere ad una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, proprio per non fare concorrenza con l’esordio del reality Supervivientes in onda questa sera su Telecinco. Valeria Marini sarà una delle protagoniste del programma spagnolo, non vediamo l’ora di assistere alla sua performance di questa sera.

Impostazioni privacy