L’Isola dei famosi, due concorrenti in arrivo? I nomi

L’Isola dei famosi‘ continua a sorprendere i tantissimi seguaci del reality show e a quanto pare a breve due nuovi ingressi allieteranno il pubblico

L'Isola dei famosi, due concorrenti in arrivo? I nomi
Ilary Blasi, Fonte foto: Mediaset Play

Tante novità, avventure e curiosità durante la nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi‘ che continua a sospendere e a quanto pare in Honduras stanno per approdare altri due naufraghi: i nomi.

Il reality show condotto da Ilary Blasi continua a far discutere e dopo le tante polemiche a causa di Daniela Martani e la conseguente uscita dal gioco, il programma Mediaset allarga gli orizzonti e andrà in onda fino al prossimo giugno.

Come spesso accade, la trasmissione è oggetto di discussione di molti programmi televisivi come quelli della D’Urso, ‘Pomeriggio 5‘ ed anche ‘Live – Non è la D’Urso‘, e non solo perché anche a ‘Mattino 5‘, nota trasmissione condotta da Federica Panicucci, la discussione è molto accesa.

Non solo punti di vista critici, ma la bellezza senza trucco di Elisa Isoardi ha messo d’accordo proprio tutti, eh si perché l’ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’ ha fatto sognare proprio tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daniela Martani, a L’Isola dei Famosi la discriminano? L’episodio in diretta fa pensare

L’Isola dei famosi, naufraghi in arrivo: ecco chi sono

L'Isola dei famosi, due concorrenti in arrivo? I nomi
L’Isola dei famosi, Fonte foto: Facebook (@ isoladeifamosi)

Amata e seguita dal pubblico di telespettatori, ‘L’Isola dei famosi‘ continua a stupire e a quanto pare stanno per arrivare due nuovi concorrenti.

Le indiscrezioni arrivano da Riccardo Signoretti che sui social ha rivelato che le prossime concorrenti che approderanno in Honduras sono Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrara.

Già qualche tempo fa il nome delle due era venuto fuori, ma poi non vi era uscita più notizia, ora è certo: le due faranno parte del cast dell’Isola.

In tantissimi ricorderanno il nome della Ferrara e la sua relazione con Gonzalo Higuain, mentre la Tittocchia è tra le opinioniste, attrici e conduttrici più amate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, tensione all’Isola dei Famosi con due naufraghi: “Come vi permettete?”

L'Isola dei famosi, due concorrenti in arrivo? I nomi
Manuela Ferrara e Emanuela Tittocchia, Fonte foto: Instagram (@ manuelaferreraofficial; @ emanuela_tittocchia)

Insomma, molto probabilmente, dalla prossima messa in onda se ne vedranno delle belle e sicuramente i telespettatori non vedono l’ora.

Impostazioni privacy