Federica Pellegrini, ecco come trascorre gli ultimi giorni di riposo

Federica Pellegrini ha confessato ai suoi fan come sta trascorrendo questi ultimi giorni di relax. Scopriamolo insieme. 

Federica Pellegrini (Instagram)
Federica Pellegrini (Instagram)

Federica Pellegrini è una famosa nuotatrice italiana. Nella sua carriera ha riportato tante vittorie, a soli sedici anni ha conquistato la medaglia d’argento nei 200 m stile libero, mentre ai campionati del mondo è una tra le atlete più vincenti riportando 4 ori, 3 argenti e 1 bronzo.

Dopo questo periodo di stallo dovuto al Coronavirus aveva deciso di impegnarsi nel costruire una solida famiglia, ma ecco che una nuova proposta impossibile da rifiutare ha bussato alla sua porta. Infatti in questi giorni si sta godendo gli ultimi attimi di relax prima del rientro in campo. Scopriamo cosa sta facendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, travolta dagli insulti: si incendia la polemica

Federica Pellegrini, sano relax prima del rientro

Federica Pellegrini (Instagram)
F. Pellegrini (Instagram)

La celebre nuotatrice è anche un noto personaggio televisivo, molti sono i programmi a cui ha preso parte. Ultimamente abbiamo avuto la conferma della sua storia d’amore con il suo allenatore Matteo Giunta. Proprio con quest’ultimo sembrerebbe voler mettere su famiglia, ma prima vuole completare il suo ciclo da nuotatrice.

In un post pubblicato quest’oggi su Instagram, si è mostrata super rilassata con una tazzina di caffè in mano e ancora sul letto, probabilmente si era appena svegliata. A corredo della foto ha scritto “Ultimi giorni di pacchia vera e si ritorna a regime militare“. Cosa vuole dire? Il suo messaggio sembrerebbe molto chiaro.

Infatti come anche consigliato dal suo maestro Matteo Giunta, deve staccare totalmente per una settimana per fare il carico di energie necessario per affrontare le Olimpiadi di Tokyo. Infatti è importantissimo il relax prima di affrontare una gara così importante. A 32 anni la nuotatrice ritorna a gareggiare, ma non sarà l’età ad ostacolarle il cammino, la forza e la determinazione della Pellegrini la porteranno in alto.

Federica Pellegrini (Instagram)
F. Pellegrini (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini addio: non la rivedremo più? La decisione è presa

Anche se questa volta è diverso. Il Covid ha infatti portato con sé il suo bel carico, non solo ha influito fisicamente, ma anche mentalmente. A noi non ci resta che fare alla campionessa di nuoto, Federica Pellegrini, un grandissimo in bocca al lupo per le prossime Olimpiadi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy