Federica Pellegrini è fidanzata? Arriva finalmente la verità

Federica Pellegrini fa parlare molto spesso per la sua vita privata. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Ecco tutti i dettagli.

federica pellegrini
Federica Pellegrini (Fonte. Getty Images)

Dopo tanto tempo, Federica Pellegrini torna a essere protagonista sul piccolo schermo. La famosa nuotatrice sarà infatti tra gli ospiti della puntata odierna di ‘C’è posta per te’, il programma del sabato sera di Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. La sportiva sarà quindi protagonista di una delle tante storie che caratterizzano la trasmissione targata Mediaset.

La 32enna fa comunque molto spesso parlare di sè, diventando grande protagonista sul mondo dei social network, dove è seguitissima. Ma ad attirare l’attenzione è in primis la sua vita privata e sentimentale. Che cosa si sa su quest’ultima?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, tante critiche per lei: ma ecco che cosa è successo

Federica Pellegrini è fidanzata? Un’importante rivelazione

federica pellegrini
Federica Pellegrini (Fonte: Getty Images)

Una rivelazione importante è arrivata circa due mesi fa, ossia nel periodo natalizio. A esser galeotto è stato, nemmenoa dirlo, il classico Instagram. Federica ha fatto sapere a tutti i suoi follower di aver passato quei giorni di festa insieme alla sua famiglia, a cui, come ha dimostrato un momento diffiicle che ha trascorso, è davvero molto legata.

Un aspetto e un dettaglio però non è sfuggito a quelli maggiormente attenti e concentrati. Il riferimento è a un cuore presente sul suo albero di Natale. Un cuore con il nome del suo fidanzato. Ma chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della nativa di Mirano? Giusto entrare nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini addio: non la rivedremo più? La decisione è presa

Il riferimento è alla liaison con il suo allenatore Matteo Giunta Un qualcosa che ormai sembra certo e su cui non ci paiono essere dubbi. Ad annunciarlo insomma è stata proprio la Pellegrini con una foto pubblicata su Instagram. Accovacciata davanti all’albero di Natale, la mattina della Vigilia, mentre tiene in braccio i suoi due cani. Ma ecco, sullo sfondo di questa bella immagine e di questo bel ritratto familiare, non si possono non notare  i quattro cuori con i nomi appesi: il suo, Vanessa e Rocky, ossia i due bulldog francesi che vivono con lei, e Matteo. Una prova chiara e inconfutabile.

Impostazioni privacy