Federica Pellegrini addio: non la rivedremo più? La decisione è presa

Federica Pellegrini, la campionessa olimpionica di nuoto, sembra prediligere la famiglia alla carriera. Capiamo cosa ha detto. 

federica pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Federica Pellegrini aveva già fatto dei piani per la sua vita, ma il Covid-19 ha impedito alla nuotatrice di attualizzarli. Attendeva con ansia le Olimpiadi di Tokyo, proprio per dare il tutto e per tutto a queste gare e poi lasciare definitivamente. Il motivo pare evidente. La nuotatrice ormai fidanzata da tempo con Matteo Giunta ha espresso una volontà al suo compagno.

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini quarantena da incubo: il retroscena che nessuno sapeva

Federica Pellegrini e la dichiarazione a Matteo Giunta

Federica Pellegrini ad Italia's got talent

Nel 2019 la nuotatrice aveva confessato di voler ritirarsi dopo le Olimpiadi di Tokyo, perché voleva mettere su famiglia. Il Covid però si è insinuato nella relazione portando dunque all’annullamento delle Olimpiadi. Purtroppo ancora non si sa quando si faranno, infatti La Pellegrini dichiara che si darà un limite di tempo, a fine agosto sapremo cosa ha riserbato la vita per Federica. La relazione con Matteo Giunta non è mai stata sotto i riflettori, infatti poco sappiamo della coppia. Matteo Giunta è il suo allenatore dal 2013 ed anche cugino del suo ex fidanzato Filippo Magnini. Ma come Federica ci ha detto, molte sono state le sue amiche che in questo periodo hanno lasciato la carriera per dedicarsi ai figli. Scopriamo chi sono.

LEGGI ANCHE —> La Pellegrini incinta? Pancino sospetto in quella foto

Vi è la schermitrice Elisa Di Francisca che ha scelto di rinunciare ai Giochi e ha annunciato di essere incinta. E ancora come lei Tania Cagnotto. In proposito la Pellegrini si schiera dalla loro parte e che da donna apprezza la decisione presa dalla due sportive agonistiche. La famiglia prima di tutto sembra volerci far intendere la nuotatrice. Ma cosa succederà quando lascerà la sua carriera? Ha annunciato che molto probabilmente si darà alla televisione, come già abbiamo avuto modo di vedere ad Italia’s Got Talent dove interpreta il ruolo della giurata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✖️✖️✖️✖️Talenti di tutta Italia🥳🥳🥳….Stiamo tornando…🛎⭐️💫🌟 #IGT #newseason

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Impostazioni privacy