Maurizio Costanzo, nuovo impegno insieme a Tommaso Zorzi? Le novità

Un periodo molto intenso per Maurizio Costanzo, grande nome della tv italiana, che presto sarà alle prese con un nuovo progetto.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Mediaset Play)

Un momento decisamente positivo per il conduttore Maurizio Costanzo, uno dei personaggi più importanti della nostra televisione italiana, che a quanto pare a breve inizierà un nuovo impegno lavorativo.

Costanzo ha all’attivo una carriera davvero straordinaria e ha fatto letteralmente la storia nel mondo dello spettacolo, grazie ai suoi programmi che hanno un seguito enorme, come il più fortunato Maurizio Costanzo Show che va ormai in onda da moltissimi anni.

La sua fortuna però la si deve sicuramente alla sua professionalità e al suo modo di esprimersi che arriva direttamente al cuore del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Maurizio Costanzo sorprende, ecco per chi fa il tifo

Maurizio Costanzo, nuovo progetto di lavoro

Maurizio Costanzo e Tommaso Zorzi
Maurizio Costanzo e Tommaso Zorzi (Instagram tommasozorzi_fanpage_)

Maurizio Costanzo ha annunciato durante la prima puntata di Punto Z, nuovo format di Mediaset, una grandissima novità che lo vedrà a breve protagonista. Costanzo infatti ieri ha partecipato al programma condotto da Tommaso Zorzi su Mediaset Play, trasmissione che ha già riscosso un grandissimo successo stando ai dati d’ascolto rivelati da Mediaset nelle ultime ore.

Proprio in questa trasmissione Costanzo in collegamento da casa sua ha svelato una importante novità che lo riguarda da vicino e in verità anche lo stesso Zorzi. A quanto pare infatti Costanzo da lunedì 3 maggio inizierà la sua avventura su radio R101 con la trasmissione Facciamo finta che, che verrà trasmessa dalle 20 alle 21 circa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo Show, la verità del giornalista: “L’ho rubato”

In realtà saranno due i conduttori della trasmissione, non soltanto Costanzo ma anche Carlotta Quadri, con la partecipazione straordinaria di Zorzi ogni settimana. Ancora una volta dunque Costanzo punta tutto su Tommaso, che è la vera e propria rivelazione del mondo dello spettacolo degli ultimi tempi.

Il giovane deve il suo successo all’ultima edizione del Grande Fratello vip, dove ne è uscito vincitore. Una volta terminato il reality show ha già avuto modo di essere opinionista del programma Isola dei Famosi, ma anche una presenza fissa all’interno del Maurizio Costanzo Show.

Ed è stato anche grazie alla sua partecipazione nella trasmissione che la primissima puntata di questo talk storico ha ottenuto uno share e dunque dati d’ascolto davvero incredibili. Anche in questa nuova avventura radiofonica dunque Costanzo ha richiesto la presenza di Zorzi, che sembra apprezzare particolarmente.

Impostazioni privacy