Elena Morali, su Instagram il racconto del terrore: “Ho rischiato grosso…”

Elena Morali, su Instagram il racconto degli attimi di terrore in vacanza: “Ho rischiato di morire seriamnte…” cosa le è successo?

elena morali instagram
elena morali (Instagram)

Elena Morali, su Instagram arriva il suo racconto dell’episodio spiacevole in vacanza: ha rischiato grosso, ecco perché.

La bella showgirl è ancora in viaggio; dopo una prima tappa in Turchia, dove si è recata per motivi di lavoro, da un paio di giorni si trova a Sharm El Sheik, dove sta passando qualche giorno di relax insieme al suo fidanzato Luigi.

Ebbene si, la Morali e Favoloso sembrano essere tornati di nuovo insieme, nonostante la loro relazione abbia attraversato momenti piuttosto difficili negli ultimi tempi. Solo qualche mese fa, a metà febbraio, si era parlato di un possibile tradimento dell’uomo che avrebbe accolto in casa loro una misteriosa ragazza bionda. Com’è andata a finire la vicenda?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elena Morali, la foto su Instagram getta dubbi: dove si trova?

Elena Morali, su Instagram il racconto del terrore: ha rischiato veramente

elena morali instagram
Elena Morali (Instagram)

La coppia, come spesso è accaduto, ha parlato di questo presunto tradimento nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, dove Elena aveva poi scoperto che la donna bionda che ha visto dalle telecamere poste in casa sua, fosse Paola Caruso.

Luigi e la donna hanno provato a spiegare il perché fossero entrati insieme in casa e, a quanto pare, la storia ha convinto la Morali visto che al momento sembrano più innamorati che mai.

La storia tra l’ex Pupa e l’ex Gieffino continua, a discapito da coloro che li hanno sempre additati come “una coppia finta” nata solo per far parlare di sé. I due si sono perdonati tutto e hanno deciso di ricaricare le energie sulle assolate spiagge egiziane, dove si stanno godendo qualche momento di svago.

Tuttavia un episodio ha rischiato di rovinare la vacanza a Elena oggi: ha rischiato veramente di farsi male. La ragazza ha raccontato, tra le storie Instagram, di aver provato un’esperienza davvero terribile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elena Morali, foto ironica su Instagram: i fan non apprezzano

elena morali instagram
Elena Morali

Lei e Luigi hanno deciso di provare il parasailing, ovvero il paracadute che viene trainato da un motoscafo. Tutto bene, finchè la Morali non si è accorta che il gancio che reggeva il suo seggiolino al paracadute era sganciato dalla sicura e minacciava di staccarsi. Sono stati momenti terribili per lei, che ha provato a riagganciarlo mentre si trovava in volo a circa 30 mt di altezza sull’acqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Per fortuna il seggiolino non si è sganciato, ma la paura per lei è stata tanta: “Sarei potuta volare da lassù...” visto che gli addetti che erano sull’imbarcazione non si sono accorti minimamente del disguido.

Impostazioni privacy