Alessia Marcuzzi, il segreto della sua felicità: il video

Alessia Marcuzzi ha svelato qual è il segreto della sua felicità. Ecco come vuole diffondere il buonumore nella gente. Scopriamolo insieme. 

Alessia Marcuzzi (Mediaset)
Alessia Marcuzzi (Mediaset)

Alessia Marcuzzi è una nota conduttrice italiana. Attualmente è alla conduzione della Iene insieme a Nicola Savino, una coppia davvero molto energica. La Marcuzzi ha condotto tantissimi programmi televisivi, dal Grande Fratello, Zelig, L’Isola dei Famosi e Temptation Island.

Insomma possiamo dire che è molto amata dal pubblico italiano e non solo, è anche super seguita sui social. Sul suo profilo Instagram vanta 5 milioni di folllower, i suoi post e le sue stories sono motivo per i suoi seguaci di intrufolarsi nella sua vita privata. Scopriamo questa volta cosa ha pubblicato. Ecco svelato il segreto della sua felicità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Le Iene Show, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: con loro un ospite speciale

Alessia Marcuzzi, il video del buonumore: il suo segreto

Alessia Marcuzzi (Mediaset)
Alessia Marcuzzi (Mediaset)

La Marcuzzi è sempre piena di energie e sorridente, ma sapete perché? Oltre alla sua famiglia, che ogni giorno le dà infinite gioie, composta dal marito Paolo Calabresi e i figli: Mia e Tommaso, i quali recentemente sono stati immortalati mentre stavano facendo una passeggiatina tutti insieme felicemente, c’è un piccolo segreto che la tiene sempre allegra.

Eccolo svelato. Pochi minuti fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui è ritratta mentre si esibisce con un divertente balletto interfacciata dall’attore Hugh Grant nel celebre film Love Actually. A corredo del video ha spiegato il perché l’ha voluto pubblicare, proprio dentro questa motivazione si cela il segreto.

Ebbene, secondo la presentatrice questo video la mette sempre di buonumore e augura a tutti i suoi fan di aver strappato almeno un sorriso. Ecco svelato il segreto della sua perenne felicità: gioia, spensieratezza, follia e un buon ballo. La conduttrice è riuscita mirabilmente nell’impresa di rubarci un sano sorriso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, post enigmatico che fa riflettere: una dedica speciale

Non vediamo l’ora di essere travolti dalla sua insaziabile energia con il prossimo appuntamento delle Iene. Nelle puntate precedenti avevamo assistito al suo sfogo in diretta tv riguardo una scandalo che ha colpito in Italia. Secondo la presentatrice è infatti inaccettabile come non ci sia una legge contro l’omotransfobia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy